PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Touch aftermarket peugeot 208 active 2013

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

ciccioroky
Peugeottista curioso

Messaggio da ciccioroky »

Ciao ragazzi ho spulciato un po sulle discussioni già presenti ma non ho trovato nulla di aggiornato perciò ho creato una nuova discussione.
Lo smeg ha deciso di non funzionare più di punto in bianco e mi hanno detto in concessionaria che ci serve un nuovo smeg alla modica cifra di 400€ per riparare il mio oppure 1000€ nuovo.

A questo punto mi chiedo: ad oggi, dicembre 2017, esistono sistemi esterni che possano sostituire lo smeg?
sicuramente perderei il computer di bordo con la segnalazione dei consumi ma qualcosa che mi permetta di avere vivavoce in auto e ripristinare i comandi al volante esiste? ho visto questo pionerr sph-da120 che non sembra male ma è a 2dinn.

potrei montarlo in qualche modo

grazie

Maxedroom
Peugeottista veterano

Re: Touch aftermarket peugeot 208 active 2013

Messaggio da Maxedroom »

Si che esistono alternative allo smeg, un utente del forum ne ha installato uno con android se non erro, puoi vederlo a questo link:
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 9&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;
ha fatto pure altri bei lavoretti, dai un occhiata alla sua 208, potresti pure consigliarti con lui. ;-)
6) Ford Fiesta VII, 1.5 tdci 85 cv Titanium (euro 6B) da giugno 2018
5) ex 208 1.2 puretech 82cv active bianco banchisa, immatricolata novembre 2016 - rivenduta nel giugno 2018 con appena 29000 km :( (euro 6)
4) ex Nissan Note 1.5 dci acenta :? (euro 5)
3) ex Seat Ibiza 1.4 TDI Stylance :wooow: (euro 3)
2) ex Renault Clio 1.4 Ice :-w) (euro 2)
1) ex Renault 5 1.1 GTL Le Car :love: (euro niente)

ciccioroky
Peugeottista curioso

Messaggio da ciccioroky »

Maxedroom ha scritto:Si che esistono alternative allo smeg, un utente del forum ne ha installato uno con android se non erro, puoi vederlo a questo link:
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 9&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;
ha fatto pure altri bei lavoretti, dai un occhiata alla sua 208, potresti pure consigliarti con lui. ;-)
mega grazie mille. dò subito un occhio al post

Torna a “208 I ('12->'19) - Fai da te”