PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aiuto info su luci Peugeot 208 Allure 2013

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

stefano3486
Peugeottista novello

Aiuto info su luci Peugeot 208 Allure 2013

Messaggio da stefano3486 »

Ciao, stamattina sono andato dall’elettrauto perchè volevo cambiate le lampade degli anabbaglianti con delle lampade bianche, in modo xhe non si notasse tanto la differenza con i led.... ora volevo avere delle info che potrebbero sembrare stupide ma a me servirebbero per capire meglio se il tecnico ha fatto un buon lavoro.... allora quando faccio 2 scatti sulla leva della selezione delle luci, e quindi metto in posizione diurne, volevo sapere se si accendono solo i fari led diurni, oppure anche qualche altra lampada.... per intenderci, io le lampade che ho sostituito le vedo accese solo se giro la leva per accendere completamente il reparto luci.... chiedo scusa se non sono stato molto chiaro, ma non saprei proprio come descrivervi la situazione....
PEUGEOT 208 3P ALLURE 1.6 HDI 92CV BLU VIRTUEL,PACK COMFORT ALLURE,VETRI OSCURATI,NAVIGATORE,CERCHI IN LEGA 17"
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80990" onclick="window.open(this.href);return false;

Fabrysg
Peugeottista curioso

Re: Aiuto info su luci Peugeot 208 Allure 2013

Messaggio da Fabrysg »

Ciao, è giusto così e, a meno di una manomissione volantaria da parte del tuo elettrauto, la semplice sostituzione di una lampadina non avrebbe potuto compromettere l'accensione dei fari.
Per essere chiaro, con la leva in posizione off hai acceso le luci diurne (solo i led anteriori a meno che tu non le abbia spente dal RCC).
Con il primo scatto accendi della leva accendi le posizioni che sarebbero i led in bassa intensità e le luci posteriori
Con il secondo scatto della leva accendi gli anabbaglianti (quelli che ti ha sostituito l'elettricista).
Posso chiederti cosa ha montato e un tuo parere? (voglio sostituire anch'io gli indecenti anabbaglianti gialli)
Peugeot 208 BlueHDI 1.6 75cv Active + cerchi in lega + fendinebbia

stefano3486
Peugeottista novello

Re: Aiuto info su luci Peugeot 208 Allure 2013

Messaggio da stefano3486 »

Fabrysg ha scritto:Ciao, è giusto così e, a meno di una manomissione volantaria da parte del tuo elettrauto, la semplice sostituzione di una lampadina non avrebbe potuto compromettere l'accensione dei fari.
Per essere chiaro, con la leva in posizione off hai acceso le luci diurne (solo i led anteriori a meno che tu non le abbia spente dal RCC).
Con il primo scatto accendi della leva accendi le posizioni che sarebbero i led in bassa intensità e le luci posteriori
Con il secondo scatto della leva accendi gli anabbaglianti (quelli che ti ha sostituito l'elettricista).
Posso chiederti cosa ha montato e un tuo parere? (voglio sostituire anch'io gli indecenti anabbaglianti gialli)
Ciao innanzitutto grazie per la risposta, ora è tutto più chiaro! Allora ha montanto sicuro delle Philips, ma non ricordo il modello..... intanto nei prossimi giorni devo andare per montare anche gli abbaglianti, cosi ti dico con esattezza il modello..... cmq a mio parere sono buone, la luce è bianca, ovviamente non come un led, ma l’aspetto è decisamente cambiato, esteticamente, e poi fanno molta più luce..... quindi sono molto soddisfatto!!!
PEUGEOT 208 3P ALLURE 1.6 HDI 92CV BLU VIRTUEL,PACK COMFORT ALLURE,VETRI OSCURATI,NAVIGATORE,CERCHI IN LEGA 17"
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80990" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Fai da te”