Dovrei fare il tagliando ma per ora preferisco eseguirlo da me per risparmiare.
Ho in possesso la Peugeot 208 1.2 vti del 2012 ed ho gia' individuato tutti i vari filtri tranne quello del carburante e vorrei sapere dove si trova.
Chiedo perche' su internet in ogni kit tagliando per la mia macchina c'e' sempre ma non lo trovo fisicamente nell'auto. (possibile non ci sia) ?
Inoltre ho un secondo problema (e nel caso) apro un altro topic dedicato, ieri ho smontato la scatola della farfalla motorizzata per avere una visuale migliore (ero sempre alla ricerca del suddetto filtro) ma nel rimontarla mi sono scordato di riattaccare il connettore elettrico e giustamente quando ho girato la chiave (SOLO per dare corrente) e quindi senza il tentativo di avviare il motore il display mi ha dato il messaggio avaria motore o qualcosa del genere (non ricordo la frase completa).
Ho subito girato la chiave diciamo in posizione iniziale perche' avevo subito capito di aver dimenticato quel pezzo.
Collegato il tutto ho provato la macchina e va alla grande, eppure continua a darmi l'errore dell'avaria motore e il simbolo arancione fisso. Ci tengo a precisare che ho provato l'auto probabilmente fino al massimo che puo' dare questo motore (

Lunedi mi arriva il connettore OBDII per vedere il codice errore e magari cancellarlo e controllare se riappare ancora.
Dato che la valvola funziona presumo che non abbia creato problemi la mia dimenticanza oppure si ?
L'unica cosa che sento e' un sibilo/fischio provenire dal cofano e sembra proprio provenire dalla scatola della valvola ma purtroppo non posso confermare se ci sia sempre stato, magari qualcuno di voi ne sai di piu' su questo.
Grazie in anticipo