Voglio condividere la mia esperienza con voi...ho una 208 1.5 bluehdi penultima versione (2019). Dell'auto sono molto contento, ma ha avuto sempre due problemi oggi divenuti tre. Il primo è il compressore dell'aria condizionata molto rumoroso, ma ho letto nel forum che è proprio un neo di alcune vetture del gruppo psa tra le quali la 208. Lo feci presente al tagliando ed in Peugeot mi dissero che la rumorosità era entro i limiti e che l'ac era in ordine. Me ne sono fatto una ragione anche perché è un rumore comunque sopportabile. Il secondo problema invece è quello per cui apro il topic.. Fin dall'inizio quando accendo l'auto (e non sempre) le lancette prima di fare il check e di scorrere i quadranti cominciano a tremare per circa 3 secondi...al tagliando l'ho fatto presente in officina e mi hanno detto che c'era il quadro da sostituire! 770 euro che per fortuna Peugeot mi ha passato totalmente in garanzia! Quadro sostituito ed i giorno dopo ecco ripresentarsi il problema! Vi chiedo se a qualcuno di voi è già successo qualcosa del genere! Infine devo riportare l'auto in officina perché il ventilatore abitacolo alla 3 velocità sale e scende di giri bruscamente e di continuo(non ho il clima automatico) ma per questo aprirò un altro topic quando avrò novità dopo esser stato in officina... Scusate l'immane papello ma era il mio primo topic da Peugeottista