Ragazzi so che esistono altri argomenti sulle centraline, ma nn ho trovato nulla x il mio motore, volevo sapere se qualcuno ha mappato la centralina o se qualcuno si fosse informato se sia possibile farlo e quali sono i vantaggi...
Grazie in antocopo !
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mappatura centralina 1.4 vti 95cv
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Mappatura centralina 1.4 vti 95cv
208 Active 5 p 1.4 vti 95cv Blosson Gray
Ex 206 cc QuickSilver 1.6 THP 185cv -->>(ex 16v 109cv)
Ex 206 cc QuickSilver 1.6 THP 185cv -->>(ex 16v 109cv)
Re: Mappatura centralina 1.4 vti 95cv
da quello che sò io, posso dirti che mappare la centralina sui benzina aspirati e non turbo sono delle stupidate...al massino arrivi a 7 cavalli in più se è vero....se si vuole un motore più reattivo si doveva passare al 120 cavalli....ciao
- leonerampante
- Peugeottista fast&furious
Re: Mappatura centralina 1.4 vti 95cv
E' possibile farlo, ma come è già detto i guadagni rispetto ad un sovralimentato sono più bassi ma rendono il motore più fluido e brioso. In genere però per la stessa spesa di una rimappatura si preferisce prima cambiare lo scarico con uno buono a minor numero di celle e un filtro sportivo e solo poi eventualmente fare una rimappatura.lord.of.war ha scritto:Ragazzi so che esistono altri argomenti sulle centraline, ma nn ho trovato nulla x il mio motore, volevo sapere se qualcuno ha mappato la centralina o se qualcuno si fosse informato se sia possibile farlo e quali sono i vantaggi...
Grazie in antocopo !
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno