Ciao a tutti! Qualcuno di voi ha installato i sensori di parcheggio come questi?www.sensorediparcheggio.it/
E un lavoro fattibile anche da noi? Oppure bisogna portarla dall'elettrauto?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sensori parcheggio invisibili
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Sensori parcheggio invisibili
A me li avevano installati in officina, ma se posso darti un consiglio, lascia perdere. Funzionano malissimo.
Io li ho dovuti togliere e far montare quelli originali (radar o a ultrasuoni, non so) in pratica quelli dove si buca il paraurti.
Se cerchi nel forum troverai tutta la storia perchè se ne era già parlato in passato.
Io li ho dovuti togliere e far montare quelli originali (radar o a ultrasuoni, non so) in pratica quelli dove si buca il paraurti.
Se cerchi nel forum troverai tutta la storia perchè se ne era già parlato in passato.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
- 208_Allure
- Peugeottista curioso
Re: Sensori parcheggio invisibili
Credo che nel frattempo tu abbia risolto, altrimenti eccoti due info fresche fresche:
devi smontare il paraurti, incollare all'interno una striscia adesiva abbastanza alta da terra, altrimenti "vede"
anche la strada, rendendo tutto inutile;
collegare alla luce della retromarcia un piccolo scatolotto da posizionare all'interno del cofano
collegare il cavo con il cicalino ed il gioco è fatto.
Funziona solo da un 80 cm, troppo poco , ritengo.
Se vuoi anche il piccolo display da posizionare sopra allo specchietto retrovisore aggiungi anche il dover passare il
cavo dal cofano dietro per tutta l'auto.
Quelli originali sono una figata.
Io ho provato a montarlo davanti. Mi servirebbe di più .
A causa della griglia , l'unico posto adeguato è troppo basso e , come dicevo prima, sente anche le asperità della strada, rendendolo di fatto inutile.
Proverò a smontare di nuovo il paraurti e vedere di posizionarlo più in alto, ma la vedo dura.
Nota positiva è precisissimo. Al millimetro.
devi smontare il paraurti, incollare all'interno una striscia adesiva abbastanza alta da terra, altrimenti "vede"
anche la strada, rendendo tutto inutile;
collegare alla luce della retromarcia un piccolo scatolotto da posizionare all'interno del cofano
collegare il cavo con il cicalino ed il gioco è fatto.
Funziona solo da un 80 cm, troppo poco , ritengo.
Se vuoi anche il piccolo display da posizionare sopra allo specchietto retrovisore aggiungi anche il dover passare il
cavo dal cofano dietro per tutta l'auto.
Quelli originali sono una figata.
Io ho provato a montarlo davanti. Mi servirebbe di più .
A causa della griglia , l'unico posto adeguato è troppo basso e , come dicevo prima, sente anche le asperità della strada, rendendolo di fatto inutile.
Proverò a smontare di nuovo il paraurti e vedere di posizionarlo più in alto, ma la vedo dura.
Nota positiva è precisissimo. Al millimetro.