ho un paio di domande, visto che ho praticamente finito di installare l'allarme, tranne 2 cose, avrei bisogno di un piccolo aiuto.
Sono stato in Peugeot e mi hanno detto che il microswitch che rileva l'apertura del cofano motore non lo hanno come pezzo di ricambio ma solo nel kit di allarme che viene montato di serie, ed alla mia domanda: "Ma se mi si rompe quello che è montato che faccio?!?!?" La loro risposta è stata: "Lo levi, perché non ci risulta che esista come pezzo di ricambio, e mi hanno fatto vedere il monitor del pc alla scheda dell'allarme."

Alla luce di ciò vorrei sapere se qualcuno che ha l'allarme di serie sarebbe così gentile da mandarmi una foto del microswitch così da capire come sia fatto e dove è montato.
Inoltre, qualcuno di voi ha lo schema elettrico dei cavi delle portiere? Devo montare il modulo alzacristalli all'inserimento dell'allarme, ma vorrei evitare di smontare le portiere per testare i cavi sui motorini, speravo di potermela cavare intercettando i cavi che entrano nelle portiere dall'abitacolo, ma non so assolutamente quali siano!
Grazie a tutti per la disponibilità! [-o<