Mi chiedo se non è possibile collegare i led aggiuntivi direttamente alla lucina già presente nel vano...
Qualcuno che ha già smontato questa zona ha qualche soluzione? Ha intercettato i fili della lucina "penosa"!!!!
Grazie
Moderatore: Moderatori
io nn c son riuscito ad aprirla ci si va male li dentro x toglier la plafonierinafede8686 ha scritto:No, la luce del cassetto la estrai da dentro il cassetto...smonti solo la plafonierina...
Ciao scusami che significa smonti la plafoniera? Io non vedo punti dove tirare per staccare le plastiche dal davanti della zona portaoggetti...Scusa ma non vorrei che mi restasse qualcosa in mano perchè si è rotto....fede8686 ha scritto:No, la luce del cassetto la estrai da dentro il cassetto...smonti solo la plafonierina...
lo so si smonta come la luce del baule dietro xò li dentro nn c riescoale1989 ha scritto:si ma viene fuoriio l'ho sostituita
La sinteticità è di sicuro una tua virtù.ale1989 ha scritto:il porta lampada lo devi estrarre
Si...ovvio che se parlo di vano portaoggetti non intendo il cassetto lato passeggerosyrio91 ha scritto:Forse ho capito..rsvluca parli della luce nel cassetto o sotto le usb?! Perché tutti hanno risposto riguardo il primo..ma mi pare di capire che a te interessa il secondo giusto?!