Moderatore: Moderatori
si qusto lo so... è pieno di t20 a led ma la 208 ha la doppia funzione diurne e posizione, quindi un doppio filamento,o aperto questa discussione se magari qualcuno ne aveva trovato un modello compatibile che facesse accendere sia le diurne che le posizioniGianluk ha scritto:Tanto di cappello per la casa ledmania che sicuramente saranno di qualità e via dicendo... ma sinceramente parlando, le lampade a led con attacco T20 le trovi tranquillamente sul famosissimo sito e-bay e ti posso assicurare che se prima di acquistarle ti informi sui giudizi dati dagli altri acquirenti, puoi capire se quel rivenditore è uno serio o meno. Io per la mia 208 ci ho comprato tantissime cose, come ad esempio le lampadine a led con attacco T10 o w5w e ti posso assicurare che funzionano alla grande senza procurare nessun tipo di problema all'elettronica. E in tempo di crisi ma soprattutto per una macchina risparmiare decine e decine di € male non ci fa.![]()
Questo è sito internet dove troverei tantissime lampadine a Led con attacco T20: http://www.ebay.it/sch/i.html?_trksid=p ... &_from=R40" onclick="window.open(this.href);return false;
Su e-bay la lampada T20 con il "doppio filamento" ho trovato solo due modelli. http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=t20+ ... &_from=R40" onclick="window.open(this.href);return false;marcus86 ha scritto:si qusto lo so... è pieno di t20 a led ma la 208 ha la doppia funzione diurne e posizione, quindi un doppio filamento,o aperto questa discussione se magari qualcuno ne aveva trovato un modello compatibile che facesse accendere sia le diurne che le posizioniGianluk ha scritto:Tanto di cappello per la casa ledmania che sicuramente saranno di qualità e via dicendo... ma sinceramente parlando, le lampade a led con attacco T20 le trovi tranquillamente sul famosissimo sito e-bay e ti posso assicurare che se prima di acquistarle ti informi sui giudizi dati dagli altri acquirenti, puoi capire se quel rivenditore è uno serio o meno. Io per la mia 208 ci ho comprato tantissime cose, come ad esempio le lampadine a led con attacco T10 o w5w e ti posso assicurare che funzionano alla grande senza procurare nessun tipo di problema all'elettronica. E in tempo di crisi ma soprattutto per una macchina risparmiare decine e decine di € male non ci fa.![]()
Questo è sito internet dove troverei tantissime lampadine a Led con attacco T20: http://www.ebay.it/sch/i.html?_trksid=p ... &_from=R40" onclick="window.open(this.href);return false;
no è pieno di t20 doppio filamento c'è da capire se sono compatibiliGianluk ha scritto:Su e-bay la lampada T20 con il "doppio filamento" ho trovato solo due modelli. http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=t20+ ... &_from=R40" onclick="window.open(this.href);return false;marcus86 ha scritto:si qusto lo so... è pieno di t20 a led ma la 208 ha la doppia funzione diurne e posizione, quindi un doppio filamento,o aperto questa discussione se magari qualcuno ne aveva trovato un modello compatibile che facesse accendere sia le diurne che le posizioniGianluk ha scritto:Tanto di cappello per la casa ledmania che sicuramente saranno di qualità e via dicendo... ma sinceramente parlando, le lampade a led con attacco T20 le trovi tranquillamente sul famosissimo sito e-bay e ti posso assicurare che se prima di acquistarle ti informi sui giudizi dati dagli altri acquirenti, puoi capire se quel rivenditore è uno serio o meno. Io per la mia 208 ci ho comprato tantissime cose, come ad esempio le lampadine a led con attacco T10 o w5w e ti posso assicurare che funzionano alla grande senza procurare nessun tipo di problema all'elettronica. E in tempo di crisi ma soprattutto per una macchina risparmiare decine e decine di € male non ci fa.![]()
ma quindi qualsiasi t20 doppio filamento possono funzionare aggiungendo una resistenza?scorpion83 ha scritto:Prima di prendere quelle di ledmania ne avevo prese 2 su un sito ( pagate 19,90euro ) ma andavano solo in posizione e invertendole non andavano proprio...non andavano xchè mancava la resistenza mi ha detto il venditore ( altri 10 euro ).
Come non quotarti, ciò che vende ledmania è tutto importato dalla cina e come è accessibile a lui, lo è anche a noi, si trovano le stesse lampade led tali e quali. Dato che non è che devi andare ad un ingrosso e ti chiedono la patita iva, ma semplicemente ordinare in massima tranquillità, sopratutto che poi non ne facciamo un commercio, ma per il nostro uso.Gianluk ha scritto:Tanto di cappello per la casa ledmania che sicuramente saranno di qualità e via dicendo... ma sinceramente parlando, le lampade a led con attacco T20 le trovi tranquillamente sul famosissimo sito e-bay e ti posso assicurare che se prima di acquistarle ti informi sui giudizi dati dagli altri acquirenti, puoi capire se quel rivenditore è uno serio o meno. Io per la mia 208 ci ho comprato tantissime cose, come ad esempio le lampadine a led con attacco T10 o w5w e ti posso assicurare che funzionano alla grande senza procurare nessun tipo di problema all'elettronica. E in tempo di crisi ma soprattutto per una macchina risparmiare decine e decine di € male non ci fa.![]()
Ben detto!.Number7 ha scritto:Come non quotarti, ciò che vende ledmania è tutto importato dalla cina e come è accessibile a lui, lo è anche a noi, si trovano le stesse lampade led tali e quali. Dato che non è che devi andare ad un ingrosso e ti chiedono la patita iva, ma semplicemente ordinare in massima tranquillità, sopratutto che poi non ne facciamo un commercio, ma per il nostro uso.Gianluk ha scritto:Tanto di cappello per la casa ledmania che sicuramente saranno di qualità e via dicendo... ma sinceramente parlando, le lampade a led con attacco T20 le trovi tranquillamente sul famosissimo sito e-bay e ti posso assicurare che se prima di acquistarle ti informi sui giudizi dati dagli altri acquirenti, puoi capire se quel rivenditore è uno serio o meno. Io per la mia 208 ci ho comprato tantissime cose, come ad esempio le lampadine a led con attacco T10 o w5w e ti posso assicurare che funzionano alla grande senza procurare nessun tipo di problema all'elettronica. E in tempo di crisi ma soprattutto per una macchina risparmiare decine e decine di € male non ci fa.![]()
Sinceramente pagare anche 40 euro in più per delle lampade identiche solo per avere una garanzia di 2 anni, su cinesi poi... ci penserei bene.
Non è un attacco a ledmania, ma quando leggo che si trovano solo da lui va fatta chiarezza, altro che gruppo d'acquisto...
Su ebay si trova ma non tutto, bisogna girare... e mi fermo qui