Premetto che ora monto questi anabaglianti qua

Moderatore: Moderatori
Si, se guardi bene c'è scritto +2W5W in un ovale...qulino ha scritto:L'immagine nella scatola è diversa da quella che aveva la mia di scatola, presa però un annetto fa a 37 €, ma credo siano 55 watt anch'esse.
Però non capisco se è presente la coppia di W5W (a me c'era)...considera che ti farebbero comodo per la targa o per la zona piedi.
Fammi capire... prendi per i fondelli?qulino ha scritto:Ah è vero..sul cofano della macchina
g91 ha scritto:ciao a tutti vi racconto una belle avventura premetto che monto un kit xeno 5000k trapiantato dalla mia ex 3008 su 208 due sere fa mi telefona un mio amico dalla svizzera mi chiede se vado a trovarlo le do conferma e parto,quasi arrivato a destinazione mi ferma la polizia locale facendomi segno di acostare mi fermo e mi chiedono patente e libretto,a quel punto le chiedo quale infarzione abbia comesso e con sorrisino ironico i suoi fari questa auto non prevede xeno quindi lei e in multa di 120 euro tradotti in franchi, insomma mi hanno lasciato andare via senza multa ma non farsi ripescare in giro con il kit pensate che vado in giro con quel kit da 4 anni non mi hanno mai detto niente,ebbene per evitare guai o ordinato anca mi le cristal philips alogene perlomeno dovrebbero fare una luce bianca similare xseno,spero che la mia esperienza vi sia servita per i futuri pionieri del kit xeno ciao