PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Philips Crystal Vision

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

Roby_208
Peugeottista novello

Philips Crystal Vision

Messaggio da Roby_208 »

Ciao ragazzi, non linciatemi, so che esisto già una marea di post sulle luci , ma proprio per questo faccio fatica a trovare qualcosa che mi serva: Ho deciso di comprare queste http://www.ebay.it/itm/Philips-Crystal- ... 1#shpCntId" onclick="window.open(this.href);return false; , Il costo è accessibile, e la qualità philips è una garanzia.. Non capisco però dall articolo se queste siano a 55W o meno , credo di si, perchè sono h7.. Qualcuno può aiutarmi?
Premetto che ora monto questi anabaglianti qua Immagine che fanno una bella luce bianca, ma non illuminano granchè al buio.. le lampadine sono le pilot h7 4500 k blu xe, pagate 10 euro 3 mesi fa.
Corre se piove, corre dentro al sole
Tre più tre per lui fa sempre sette
Immagine

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Re: Philips Crystal Vision

Messaggio da ale1989 »

55 tranquillo
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

qulino
Peugeottista fast&furious

Messaggio da qulino »

L'immagine nella scatola è diversa da quella che aveva la mia di scatola, presa però un annetto fa a 37 €, ma credo siano 55 watt anch'esse.
Però non capisco se è presente la coppia di W5W (a me c'era)...considera che ti farebbero comodo per la targa o per la zona piedi.
In possesso di Peugeot 208 1,6 hdi 115 cv allure.................
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;

m@rkus

Messaggio da m@rkus »

qulino ha scritto:L'immagine nella scatola è diversa da quella che aveva la mia di scatola, presa però un annetto fa a 37 €, ma credo siano 55 watt anch'esse.
Però non capisco se è presente la coppia di W5W (a me c'era)...considera che ti farebbero comodo per la targa o per la zona piedi.
Si, se guardi bene c'è scritto +2W5W in un ovale... ;-)
208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;

qulino

Messaggio da qulino »

Ah è vero..sul cofano della macchina :-w)
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;

m@rkus

Messaggio da m@rkus »

qulino ha scritto:Ah è vero..sul cofano della macchina :-w)
Fammi capire... prendi per i fondelli?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;

m@rkus

Messaggio da m@rkus »

Ah, scusami intendevi sul cofano della macchina sulla scatola... Pensavo fosse un riferimento ironico alla foto dell'auto reale. :roll: :drunken: :thumbright:
208 1.4 Hdi 5p.

qulino

Messaggio da qulino »

Eh eh eh..avevi visto la scritta..e non avevi notato l'auto sotto?? :D una bella auto pure! :mrgreen: :thumbleft:

Roby_208
Peugeottista novello

Messaggio da Roby_208 »

Grazie [-o<
Corre se piove, corre dentro al sole
Tre più tre per lui fa sempre sette
Immagine

g91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da g91 »

ciao a tutti vi racconto una belle avventura premetto che monto un kit xeno 5000k trapiantato dalla mia ex 3008 su 208 due sere fa mi telefona un mio amico dalla svizzera mi chiede se vado a trovarlo le do conferma e parto,quasi arrivato a destinazione mi ferma la polizia locale facendomi segno di acostare mi fermo e mi chiedono patente e libretto,a quel punto le chiedo quale infarzione abbia comesso e con sorrisino ironico i suoi fari questa auto non prevede xeno quindi lei e in multa di 120 euro tradotti in franchi, insomma mi hanno lasciato andare via senza multa ma non farsi ripescare in giro con il kit pensate che vado in giro con quel kit da 4 anni non mi hanno mai detto niente,ebbene per evitare guai o ordinato anca mi le cristal philips alogene perlomeno dovrebbero fare una luce bianca similare xseno,spero che la mia esperienza vi sia servita per i futuri pionieri del kit xeno ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa

prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza

ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA

nibbio90
208ista ufficiale
208ista ufficiale

Messaggio da nibbio90 »

Io penso e SPERO che tutti siano consapevoli a cosa vanno in contro. A me personalmente mi ci girerebbe le scatole per la storia del libretto, ma alla fine la risolvo lo stesso la situazione. Non mi frega.

Ma poi con i lenticolari come hanno fatto a capire?
TESSERA UFFICIALE Nº523

Immagine Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40

Ex 207 1.4 HDI

digisam1985
Peugeottista novello

Messaggio da digisam1985 »

Ma nella foto sono le crystal vision??? Sono interessato a comprare delle lampade ma non so quale comprare.

Sono buone le crystalvision??? meglio delle oem???
Peugeot 208 - 1.4 Hdi - blu virtuel

Rullo79
Peugeottista veterano

Messaggio da Rullo79 »

g91 ha scritto:ciao a tutti vi racconto una belle avventura premetto che monto un kit xeno 5000k trapiantato dalla mia ex 3008 su 208 due sere fa mi telefona un mio amico dalla svizzera mi chiede se vado a trovarlo le do conferma e parto,quasi arrivato a destinazione mi ferma la polizia locale facendomi segno di acostare mi fermo e mi chiedono patente e libretto,a quel punto le chiedo quale infarzione abbia comesso e con sorrisino ironico i suoi fari questa auto non prevede xeno quindi lei e in multa di 120 euro tradotti in franchi, insomma mi hanno lasciato andare via senza multa ma non farsi ripescare in giro con il kit pensate che vado in giro con quel kit da 4 anni non mi hanno mai detto niente,ebbene per evitare guai o ordinato anca mi le cristal philips alogene perlomeno dovrebbero fare una luce bianca similare xseno,spero che la mia esperienza vi sia servita per i futuri pionieri del kit xeno ciao

Ero indeciso se montare o no un kit xenon aftermarket, dopo aver letto quello che è successo a g91 ho deciso che nn lo monterò su active con faro a parabola troppo rischioso lo sgamo...
208 active 1.4 hdi 5p bianco banquise-fendinebbia-pack urban active-ruota di scorta omogenea-led 5000k zona piedi,abitacolo,vano portadocumenti-illuminazione zona portaoggetti-luce bagagliaio mod.cob 5000k 18 led-fari allure originali-cerchi lega helyum technical grey 16-spia fap-poggiapiede cromato gti-antennino corto originale peugeot-battitacco originali Peugeot-calotte specchietti Linea S-volante xy-pomello cambio linea S-baffi anteriori linea S-vetri posteriori e lunotto oscurati con pellicola SunTek-dashcam Aukey-fanali posteriori restyling-bilstein b6-Smeg sostituito con Dasaita 10" con Android e retrocamera,kit xenovision 5300 specifico peugeot ,finale scarico gtline

Clicca qui per vederla http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 8#p1308743" onclick="window.open(this.href);return false;

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Ma quanto costano? Su ebay hanno prezzi assurdi... In genere 40 euro a coppia....

E per gli anabbaglianti? Sempre h7?

Mentre per i fendi h11?
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

Su amazon le crystal 30 euro..ma per capirci,sono quelle riportate nella prima foto? Potreste per favore fare una guida dettagliata su come sostituire le lampadine?si dovrebbe staccare la batteria prima?
peugeot 208 1.2 benzina active

Torna a “208 I ('12->'19) - Fai da te”