PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Smontaggio sedile guidatore

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

giola89
Peugeottista veterano

Smontaggio sedile guidatore

Messaggio da giola89 »

Ciao a tutti!
Sono tornato, e non è una minaccia haha
dopo un mese e mezzo, non sono ancora comodo con il sedile, anzi piu passa il tempo e piu ho dolori continui alla gamba, quindi urge una soluzione...
Devo comprare una seduta in gommapiuma e devo capire come si smonta il rivestimento per poi farmi il lavoro fai da me
per la seduta ho provato a contattare dei demolitori e purtroppo nessuno mi puo dare il pezzo specifico, ovvero uno in particolare si, ma gli devo comprare i 4 sedili completi (400 euro), quindi mi sa che prenderò quella originale nuova a 120 euro...
La parte difficile sarà smontare la seduta, chi mi puo illuminare/consigliare? Oppure dove posso trovare delle istruzioni per farlo?
Vi ringrazio tutti quanti, dal primo all ultimo :)
Hyundai i40 1.7 Crdi, Berlina, Business pack

Ex Peugeot 208 Bianca, 1.4 hdi 5p Allure
Navi + Lettore CD, Pack Urban, Pack Comfort
Impianto Stereo Jbl 609c Anteriore e posteriore + insonorizzazione portiere +Terminale di scarico e antennino corto By Simoni Racing

Torna a “208 I ('12->'19) - Fai da te”