PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Fusibile antifurto
Moderatore: Moderatori
Fusibile antifurto
Considerando che almeno la mia peugeottina non ha l'allarme, pensavo in caso di furto di ovviare togliere il fusibile di alimentazione o di avviamento, qualche sa dove si trova?
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Fusibile antifurto
Considerando che la macchina ha comunque l'immobilizer, e che spesso riescono a bypassare anche quello, mi pare che togliere un fusibile sia del tutto inutile, probabilmente è la prima cosa che guardano e che vanno a rimettere.
Re: Fusibile antifurto
dici? Quale sarebbe un ottimo antifurto?
- 84roller84
- Peugeottista appassionato
Fusibile antifurto
Il miglior antifurto? Un serpente a sonagli nascosto sotto il sedile addestrato a mozzicare le oo a tutti tranne te! Scherzi a parte non esiste l'antifurto migliore ma solo quello che farà perdere più tempo al ladruncolo di turno. Caso a parte se il furto è invece pianificato; in quel caso non ti salvano nemmeno gli swat! In generale (esperienza mia) la cosa migliore è abbinare un antifurto sonoro classico ad un evidentissimo blindosterz/blocca cambio/blocca pedali o comunque qualcosa di molto evidente così da far subito capire al malintenzionato che ci sarà da faticare. Utile ma non necessariamente risolutivo il gps
Con l'asciutto o col bagnato tieni sempre spalancato
Per chi volesse vedere il mio amore Peugeottina II http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=91073" onclick="window.open(this.href);return false;
Per chi volesse vedere il mio amore Peugeottina II http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=91073" onclick="window.open(this.href);return false;