PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Posizione Ballast Xeno
Moderatore: Moderatori
- Extreme0192
- Peugeottista appassionato
Posizione Ballast Xeno
Ciao a tutti,
Apro questo topic per condividere con voi, una mia esperienza.
Vorrei mostrarvi dove ho posizionato le ballast ( centraline ) dei fari allo xeno.
Nello specifico parliamo del kit per 208 della xenovison.
Vorrei precisare che per posizionare le ballast in questi punti non ho smontato ne il fanale n'è il paraurti, ma solo quel pezzo di plastica nero che si trova esattamente sopra la ruota.
Ecco le foto:
Lato guida.
Apro questo topic per condividere con voi, una mia esperienza.
Vorrei mostrarvi dove ho posizionato le ballast ( centraline ) dei fari allo xeno.
Nello specifico parliamo del kit per 208 della xenovison.
Vorrei precisare che per posizionare le ballast in questi punti non ho smontato ne il fanale n'è il paraurti, ma solo quel pezzo di plastica nero che si trova esattamente sopra la ruota.
Ecco le foto:
Lato guida.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Extreme0192
Posizione Ballast Xeno
Lato passeggero:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Posizione Ballast Xeno
Ho dato uno sguardo,avendo ordinato un kit anch'io,è un 'ottima soluzione,grazie! 

Peugeot 208 GTi jamais contente
-
- Peugeottista D.O.C.
ottimo, più sono distanti da qualunque altro componente elettrico/elettronico meglio è 

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Io non ho capito dove li hai messi 

- Extreme0192
Posizione Ballast Xeno
Si giusto ho voluto,almeno tentato di installare le ballast in punti poco a vista e soprattutto lontani da componenti elettrici.
PS: tapatalk non mi permette di inserire più foto nello stesso messaggio.
Lato guida:
PS: tapatalk non mi permette di inserire più foto nello stesso messaggio.
Lato guida:
- Extreme0192
Posizione Ballast Xeno
Lato passeggero:
Con il ditino va molto meglio
Grazie

Grazie
- Extreme0192
Posizione Ballast Xeno
Ahahah 

Sono talmente nascoste che era necessario indicare il punto
Sono talmente nascoste che era necessario indicare il punto

- Extreme0192
Posizione Ballast Xeno
Con le staffe che danno in dotazione.
Oltre ad usare normali dadi bulloni e rondelle, ho anche applicato del resistente biadesivo della 3M nei punti dove la ballast tocca il telaio della machina in modo tale da rendere più stabile l'installazione e ridurre al minimo le vibrazioni.
Ragazzi quel punto sembra quasi fatto apposta per le ballast, c'è abbastanza spazio e non si nota per nulla
Oltre ad usare normali dadi bulloni e rondelle, ho anche applicato del resistente biadesivo della 3M nei punti dove la ballast tocca il telaio della machina in modo tale da rendere più stabile l'installazione e ridurre al minimo le vibrazioni.
Ragazzi quel punto sembra quasi fatto apposta per le ballast, c'è abbastanza spazio e non si nota per nulla

- Raffallure