PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione lampade anabbaglianti su faro parabola

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

208 RE
Peugeottista fast&furious

Sostituzione lampade anabbaglianti su faro parabola

Messaggio da 208 RE »

Buonasera a tutti leoni! :) Mi sono arrivate le Philips Crystal Vision e le voglio montare come anabbaglianti per ora, in attesa di montare lo xeno. Non ho capito però come si fa. Una volta aperto il coperchietto del faro mi ritrovo con un connettore con due fili e non so come si fa a togliere. Lo tiro soltanto con forza verso di me? Oppure è incastrato in altra maniera? Non vorrei sforzare qualcosa e ritrovarmi con la parabola rotta, pezzettini rotti ecc :scratch: ...

Framol
Peugeottista fast&furious

Re: Sostituzione lampade anabbaglianti su faro parabola

Messaggio da Framol »

Muovendolo un po a destra e un po a sinistra,togli il connettore nero della lampada,poi ti rimane la lampada.....eccola la prendi per le due piastrine di ferro la tiri indietro e viene via...
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

Torna a “208 I ('12->'19) - Fai da te”