Salve, chiedo a tutti ed a totoriellopell se per caso ha un pdf per lo smontaggio del plexiglas del faro anteriore.
Ho notato da qualche giorno delle macchie che sembrano asciutte all'interno del faro sul plexiglas. Come se fosse entrata della condensa e si fosse asciugata lasciando degli aloni piccoli. Ho visto che il faro ha delle linguette che sono attaccate al faro, come per un sistema di sganciamento dello stesso.
Ho pensato che il plexiglas sia staccabile, anche perchè nelle allure come si sostituiscono i led diurni?
Se qualcuno sa ...ha già fatto..mi fa sapere se è possibile lo smontaggio del plexiglas esterno.
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Macchie interne plexiglas faro.
Moderatore: Moderatori
Macchie interne plexiglas faro.
Peugeot 208 E-HDI FAP 1.6 115 CV bianco banchisa 5p pack confort + allure
Re: Macchie interne plexiglas faro.
Volevo anche sostituire il led che illumina il fascio a fibra ottica per aumentarne la luminosità. Nessuno sa se si può smontare il plexiglas per la sostituzione?
-
- Peugeottista novello
Ciao dunque il plexiglas non si può smontare,sicuramente vedrai dei piccoli aloni in basso dovuti a condensa che si è asciugata all'interno a volte può succedere lavando a pressioni elevate con l'idropulitrice,per ovviare al problema puoi usare il sistema da me usato,avendo notato i suddetti aloni posizionati in basso nel faro DX,ho usato il seguente sistema ho preso un cavo d'antenna televisiva abbastanza lungo che risulta abbastanza rigido e morbido allo stesso tempo vi ho posizionato ad un estremità un pezzo di panno in micro fibra usa solo quello perché non lascia pelucchi fissandolo sull'estremità superiore con del nastro da carrozziere,quindi ho tolto dall'interno del vano motore la lampadina della freccia anteriore che si trova all'estremità del faro lato parafango quindi ho inserito il cavo dal suddetto foro inumidendo la micro fibra con del liquido adatto alla pulizia dei vetri vedrai che riuscirai a raggiungere gli aloni interni e a pulirli effettuando dei leggeri movimenti ruotando il cavo stesso,passato il panno inumidito lo sostituirai con uno asciutto e ripeterai l'operazione vedrai che il risultato ti stupirà certo ci vuole molta pazienza è una discreta manualità ma raggiungerai il risultato sperato di pulire il plexiglas al suo interno,spero di esserti stato utile un saluto.
Peugeot 208 1.2 Vti 5 porte Allure alluminio met. navi pack comfort/urban casse Jbl
Ciao grazie del consiglio..peccato che i piccoli aloni si trovino nell'angolo superiore del fanale. Per capirci dove inizia la barra luminosa dell'ottica a led e gli aloni sono 2 o 3 cm più su. Ho provato a passare con cavo ricoperto siliconico ma lo spazio fra fanale e la parte angolata del fanale è molto stretta e si rischia di incastrare il cavo. Poi se si incastra...tirare non è consigliato!!!Milanista54 ha scritto:Ciao dunque il plexiglas non si può smontare,sicuramente vedrai dei piccoli aloni in basso dovuti a condensa che si è asciugata all'interno a volte può succedere lavando a pressioni elevate con l'idropulitrice,per ovviare al problema puoi usare il sistema da me usato,avendo notato i suddetti aloni posizionati in basso nel faro DX,ho usato il seguente sistema ho preso un cavo d'antenna televisiva abbastanza lungo che risulta abbastanza rigido e morbido allo stesso tempo vi ho posizionato ad un estremità un pezzo di panno in micro fibra usa solo quello perché non lascia pelucchi fissandolo sull'estremità superiore con del nastro da carrozziere,quindi ho tolto dall'interno del vano motore la lampadina della freccia anteriore che si trova all'estremità del faro lato parafango quindi ho inserito il cavo dal suddetto foro inumidendo la micro fibra con del liquido adatto alla pulizia dei vetri vedrai che riuscirai a raggiungere gli aloni interni e a pulirli effettuando dei leggeri movimenti ruotando il cavo stesso,passato il panno inumidito lo sostituirai con uno asciutto e ripeterai l'operazione vedrai che il risultato ti stupirà certo ci vuole molta pazienza è una discreta manualità ma raggiungerai il risultato sperato di pulire il plexiglas al suo interno,spero di esserti stato utile un saluto.
Possibile che no sia possibile staccare il plexiglas!!
Se in officina devono cambaire i led che fanno..cambiano il fanale. Il fanale senza il motore regolazione altezza faro costa sui 230 euro contro più del doppio per quello con motore inserito!!! Non ti cambiano il fanale...ti cambiano il led!!
sei sicuro 230?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
...io ho guardato su un sito di ricambi online. Ma non avevo il codice del faro. Perchè dici?ale1989 ha scritto:sei sicuro 230?
Perche non è molto come prezzo , è poco anzi....sei sicuro sia originale valeo? Puoi mettere il link del sito ... 

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Pronto..il link..
http://www.autoparti.it/peugeot/208/868 ... ppo-ottico" onclick="window.open(this.href);return false;
Io pensavo di acquistare qui i filtri per il tagliando
http://www.autoparti.it/peugeot/208/868 ... ppo-ottico" onclick="window.open(this.href);return false;
Io pensavo di acquistare qui i filtri per il tagliando

Grazie. Addirittura costa 207 quello delle allure se non sbaglio. Ma come luci hai le h7 h1 ?
Sul faro allure si montano solo le h7. Ho letto anch'io H1 ma secondo me è un errore di trascrizione. Comunque ho visto in questo sito che sono molto diponibili, anche tramite chat online, a rispondere a qualsiasi quesito.ale1989 ha scritto:Grazie. Addirittura costa 207 quello delle allure se non sbaglio. Ma come luci hai le h7 h1 ?
Più avanti ordino i filtri..così verifico la genuinità dei prodotti e del sito stesso.
Però un alatra cosa non ho capito, e che chiederò, come mai un afro è in vendita , fra quelli in lista a ben 997 euro!!!
Serve delucidazione in merito...

Ora mi informo pure io, e grazie per avermi chiarito che hai le h7 come credevo