PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pulizia cromature

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

Berga208
Peugeottista curioso

Pulizia cromature

Messaggio da Berga208 »

Ciao a tutti!
Volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce un prodotto o comunque un rimedio "fai da te" per pulire le cromature dallo sporco ostinato prodotto da insetti vari che si spiaccicano sulla carrozzeria specialmente in autostrada. :mad: :mad:
Grazie a tutti :D
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv Allure, Blu virtuel, cerchi 17, navi

PaoloBonolis78
Peugeottista veterano

Re: Pulizia cromature

Messaggio da PaoloBonolis78 »

Qui troverai prodotti e consigli http://www.lacuradellauto.it" onclick="window.open(this.href);return false;
208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling

Berga208
Peugeottista curioso

Messaggio da Berga208 »

Grazie mille :lol: ;-)

Daddo
Peugeottista novello

Messaggio da Daddo »

Mi aggiungo per chiedervi una cosa... Ho il pacchetto dark chrome ma in più punti il lucido nero si è "spellato" dalla parte cromata rendendo il tutto molto antiestetico. Vorrei togliere il trasparente scuro completamente per poi riapplicarlo ma non viene via :mad:
Sapete come rimediare? Grazie :)
Ex Lancia Y Elefantino rosso 86cv, il primo amore!
Ex Renault Megane 2.0 proactive 150cv
ora
Peugeot 208 1.6 e-hdi 115cv 3porte Allure, tetto Ciel, pack Urban Vintage e Black Chrome, impianto Jbl originale + aiutino con sub GT Basspro12, illuminazione abitacolo e targa full led con aggiunta di led per Fap, punto luce sotto clima e plafoniera sedili posteriori a led cob, anabbaglianti Osram cool blue hyper white...
Prossime modifiche (dindi permettendo :D ) saranno mappatura a banco, kit led anabbaglianti, kit estetico GTi e distanziali.

Berga208
Peugeottista curioso

Messaggio da Berga208 »

Daddo ha scritto:Mi aggiungo per chiedervi una cosa... Ho il pacchetto dark chrome ma in più punti il lucido nero si è "spellato" dalla parte cromata rendendo il tutto molto antiestetico. Vorrei togliere il trasparente scuro completamente per poi riapplicarlo ma non viene via :mad:
Sapete come rimediare? Grazie :)
Hai provato a chiedere in concessionaria?

Tody
Peugeottista veterano

Messaggio da Tody »

Ottimo anche il WD40 spruzzato su una pezzina e poi olio di gomito ovviamente dopo aver lavato l'auto. ;-)

Daddo
Peugeottista novello

Messaggio da Daddo »

Non essendo più in garanzia non ho chiesto per niente in concessionaria...
In effetti al WD40 non ci avevo pensato :scratch:
Proverò, grazie :D
Ex Lancia Y Elefantino rosso 86cv, il primo amore!
Ex Renault Megane 2.0 proactive 150cv
ora
Peugeot 208 1.6 e-hdi 115cv 3porte Allure, tetto Ciel, pack Urban Vintage e Black Chrome, impianto Jbl originale + aiutino con sub GT Basspro12, illuminazione abitacolo e targa full led con aggiunta di led per Fap, punto luce sotto clima e plafoniera sedili posteriori a led cob, anabbaglianti Osram cool blue hyper white...
Prossime modifiche (dindi permettendo :D ) saranno mappatura a banco, kit led anabbaglianti, kit estetico GTi e distanziali.

Torna a “208 I ('12->'19) - Fai da te”