PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Come si smonta la plafoniera delle USB?
Moderatore: Moderatori
Come si smonta la plafoniera delle USB?
Come da oggetto...vorrei smontarla e poi modificarla con delle luci interne in modo da fare un lavoro pulito...lì sicuro l'alimentazione non mancherà
solo che non vorrei forzare in modo errato...qualcuno l'ha già fatto?

David125
Peugeot 208 * Ice Velvet *
Kit Xenon Anabbaglianti / Fendinebbia Led / Led Fap / Led Luce Targa / Led Blue Zona Piedi / Led Alette Parasole / Maniglie Cromate
Kit Xenon Anabbaglianti / Fendinebbia Led / Led Fap / Led Luce Targa / Led Blue Zona Piedi / Led Alette Parasole / Maniglie Cromate
Re: Come si smonta la plafoniera delle USB?
nessuno? 

David125

David125
- spoongebob
- Peugeottista veterano
Ti rispondo io...
Io l'ho fatto fare, ed è venuto davvero un bel lavoro!
Ora in quel porta oggetti profondo e oscuro ho una piccola luce a led
Penso che qualsiasi concessionaria e/o elettrauto te lo possano fare questo piccolo lavoretto!
Io l'ho fatto fare, ed è venuto davvero un bel lavoro!
Ora in quel porta oggetti profondo e oscuro ho una piccola luce a led

Penso che qualsiasi concessionaria e/o elettrauto te lo possano fare questo piccolo lavoretto!
Da Marzo 2018: Nuova Peugeot 308 1.6 HDi 120 Cv. Allure - Berlina - Colore Bianco Madre perla - Fari full led - Fendinebbia - Cerchi in lega "Black Saphir" 18" - Tetto Ciel panoramico - Lunotto e vetri posteriori oscurati - Keyless System - Sedili Alcantara - Sottoparaurti "GT Line"
Da maggio 2014 a Marzo 2018: Peugeot 208 1.4 HDI 68 Cv. Active - 5 porte - Colore grigio Shark - Fari a Led allestimento "Allure" - Fendinebbia - Battitacco cromato porte anteriori - Cerchi in lega "Linea S" 16'' - Luci vano porta oggetti - Luci zona piedi
Da maggio 2014 a Marzo 2018: Peugeot 208 1.4 HDI 68 Cv. Active - 5 porte - Colore grigio Shark - Fari a Led allestimento "Allure" - Fendinebbia - Battitacco cromato porte anteriori - Cerchi in lega "Linea S" 16'' - Luci vano porta oggetti - Luci zona piedi
eh
ma vorrei farlo io...mi scoccia far fare una cosa che potrei fare da solo senza problemi...se solo sapessi come si smonta quella piccola plafoniera 

David125
Esiste già un argomento,usa la funzione cerca, il titolo è "illuminazione vano portaoggetti",se hai una allure devi smontare tutto il gruppo dei comandi del clima,non è una cosa semplice,leggi tutto,verso la pagine 10 trovi degli schemi di smontaggio....
208 active 1.4 hdi 5p bianco banquise-fendinebbia-pack urban active-ruota di scorta omogenea-led 5000k zona piedi,abitacolo,vano portadocumenti-illuminazione zona portaoggetti-luce bagagliaio mod.cob 5000k 18 led-fari allure originali-cerchi lega helyum technical grey 16-spia fap-poggiapiede cromato gti-antennino corto originale peugeot-battitacco originali Peugeot-calotte specchietti Linea S-volante xy-pomello cambio linea S-baffi anteriori linea S-vetri posteriori e lunotto oscurati con pellicola SunTek-dashcam Aukey-fanali posteriori restyling-bilstein b6-Smeg sostituito con Dasaita 10" con Android e retrocamera,kit xenovision 5300 specifico peugeot ,finale scarico gtline
Clicca qui per vederla http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 8#p1308743" onclick="window.open(this.href);return false;
Clicca qui per vederla http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 8#p1308743" onclick="window.open(this.href);return false;
- spoongebob
- Peugeottista veterano
Ti chiedo scusa, me ne ero perso un pezzoDavid125 ha scritto:ehma vorrei farlo io...mi scoccia far fare una cosa che potrei fare da solo senza problemi...se solo sapessi come si smonta quella piccola plafoniera

comunque si, esiste già un argomento che tratta questo argomento!
Da Marzo 2018: Nuova Peugeot 308 1.6 HDi 120 Cv. Allure - Berlina - Colore Bianco Madre perla - Fari full led - Fendinebbia - Cerchi in lega "Black Saphir" 18" - Tetto Ciel panoramico - Lunotto e vetri posteriori oscurati - Keyless System - Sedili Alcantara - Sottoparaurti "GT Line"