PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Risultato luci cortesia piedi

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Marco200otto
Peugeottista curioso
Messaggi: 47
Iscritto il: 05/03/2015, 15:42

Risultato luci cortesia piedi

Messaggio da Marco200otto »

Finalmente dopo alcune ricerche sono riuscito a trovare una piastrina a LED che vada a pennello nella nostra plafoniera zona piedi della 208! Senza alcuna modifica, ha degli adattatori...basta inserirla....questo è il risultato (scusate la qualità delle immagini #-o )
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 208 Allure 1.6 e-HDI 92cv Nero metallizzato + pack comfort + pack urban + NAVI - CD + Ruota scorta.

licci1982
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 10/09/2014, 11:28

Re: Risultato luci cortesia piedi

Messaggio da licci1982 »

Ci puoi indicare dove è stata comprata?
Grazie
PEUGEOT 208 1.6 HDI 92CV ALLURE bianco banchisa [/video]

Avatar utente
Marco200otto
Peugeottista curioso
Messaggi: 47
Iscritto il: 05/03/2015, 15:42

Re: Risultato luci cortesia piedi

Messaggio da Marco200otto »

Cina town :chessygrin:
Peugeot 208 Allure 1.6 e-HDI 92cv Nero metallizzato + pack comfort + pack urban + NAVI - CD + Ruota scorta.

Avatar utente
spoongebob
Peugeottista veterano
Messaggi: 240
Iscritto il: 14/01/2015, 21:07
Località: Savigliano (CN)

Re: Risultato luci cortesia piedi

Messaggio da spoongebob »

Io ho trovato semplicissime strisce a led che si attaccano tranquillamente sotto il cruscotto (già che c'ero ne ho messa una nel porta oggetti centrale, sotto alla Tresa USB ). Il risultato è rimasto davvero ottimo!
Da Marzo 2018: Nuova Peugeot 308 1.6 HDi 120 Cv. Allure - Berlina - Colore Bianco Madre perla - Fari full led - Fendinebbia - Cerchi in lega "Black Saphir" 18" - Tetto Ciel panoramico - Lunotto e vetri posteriori oscurati - Keyless System - Sedili Alcantara - Sottoparaurti "GT Line"

Da maggio 2014 a Marzo 2018: Peugeot 208 1.4 HDI 68 Cv. Active - 5 porte - Colore grigio Shark - Fari a Led allestimento "Allure" - Fendinebbia - Battitacco cromato porte anteriori - Cerchi in lega "Linea S" 16'' - Luci vano porta oggetti - Luci zona piedi

Avatar utente
spoongebob
Peugeottista veterano
Messaggi: 240
Iscritto il: 14/01/2015, 21:07
Località: Savigliano (CN)

Re: Risultato luci cortesia piedi

Messaggio da spoongebob »

Io ho trovato semplicissime strisce a led che si attaccano tranquillamente sotto il cruscotto (già che c'ero ne ho messa una nel porta oggetti centrale, sotto alla presa USB ). Il risultato è rimasto davvero ottimo!
Da Marzo 2018: Nuova Peugeot 308 1.6 HDi 120 Cv. Allure - Berlina - Colore Bianco Madre perla - Fari full led - Fendinebbia - Cerchi in lega "Black Saphir" 18" - Tetto Ciel panoramico - Lunotto e vetri posteriori oscurati - Keyless System - Sedili Alcantara - Sottoparaurti "GT Line"

Da maggio 2014 a Marzo 2018: Peugeot 208 1.4 HDI 68 Cv. Active - 5 porte - Colore grigio Shark - Fari a Led allestimento "Allure" - Fendinebbia - Battitacco cromato porte anteriori - Cerchi in lega "Linea S" 16'' - Luci vano porta oggetti - Luci zona piedi

David125
Peugeottista novello
Messaggi: 99
Iscritto il: 17/03/2015, 12:23

Re: Risultato luci cortesia piedi

Messaggio da David125 »

spoongebob ha scritto:Io ho trovato semplicissime strisce a led che si attaccano tranquillamente sotto il cruscotto (già che c'ero ne ho messa una nel porta oggetti centrale, sotto alla presa USB ). Il risultato è rimasto davvero ottimo!
come hai alimentato quella nel portaoggetti centrale? :)
David125
Peugeot 208 * Ice Velvet *
Kit Xenon Anabbaglianti / Fendinebbia Led / Led Fap / Led Luce Targa / Led Blue Zona Piedi / Led Alette Parasole / Maniglie Cromate

Avatar utente
spoongebob
Peugeottista veterano
Messaggi: 240
Iscritto il: 14/01/2015, 21:07
Località: Savigliano (CN)

Re: Risultato luci cortesia piedi

Messaggio da spoongebob »

David125 ha scritto:
spoongebob ha scritto:Io ho trovato semplicissime strisce a led che si attaccano tranquillamente sotto il cruscotto (già che c'ero ne ho messa una nel porta oggetti centrale, sotto alla presa USB ). Il risultato è rimasto davvero ottimo!
come hai alimentato quella nel portaoggetti centrale? :)
Dovrei chiedere in concessionaria, ti farò sapere... a breve mi aspetta il primo tagliando della piccola leoncina!
Da Marzo 2018: Nuova Peugeot 308 1.6 HDi 120 Cv. Allure - Berlina - Colore Bianco Madre perla - Fari full led - Fendinebbia - Cerchi in lega "Black Saphir" 18" - Tetto Ciel panoramico - Lunotto e vetri posteriori oscurati - Keyless System - Sedili Alcantara - Sottoparaurti "GT Line"

Da maggio 2014 a Marzo 2018: Peugeot 208 1.4 HDI 68 Cv. Active - 5 porte - Colore grigio Shark - Fari a Led allestimento "Allure" - Fendinebbia - Battitacco cromato porte anteriori - Cerchi in lega "Linea S" 16'' - Luci vano porta oggetti - Luci zona piedi

Avatar utente
spoongebob
Peugeottista veterano
Messaggi: 240
Iscritto il: 14/01/2015, 21:07
Località: Savigliano (CN)

Re: Risultato luci cortesia piedi

Messaggio da spoongebob »

spoongebob ha scritto:
David125 ha scritto:
spoongebob ha scritto:Io ho trovato semplicissime strisce a led che si attaccano tranquillamente sotto il cruscotto (già che c'ero ne ho messa una nel porta oggetti centrale, sotto alla presa USB ). Il risultato è rimasto davvero ottimo!
come hai alimentato quella nel portaoggetti centrale? :)
Dovrei chiedere in concessionaria, ti farò sapere... a breve mi aspetta il primo tagliando della piccola leoncina!
Penso che prelevi la corrente dalle luci di posizione in quanto la luce è sempre accesa!
Da Marzo 2018: Nuova Peugeot 308 1.6 HDi 120 Cv. Allure - Berlina - Colore Bianco Madre perla - Fari full led - Fendinebbia - Cerchi in lega "Black Saphir" 18" - Tetto Ciel panoramico - Lunotto e vetri posteriori oscurati - Keyless System - Sedili Alcantara - Sottoparaurti "GT Line"

Da maggio 2014 a Marzo 2018: Peugeot 208 1.4 HDI 68 Cv. Active - 5 porte - Colore grigio Shark - Fari a Led allestimento "Allure" - Fendinebbia - Battitacco cromato porte anteriori - Cerchi in lega "Linea S" 16'' - Luci vano porta oggetti - Luci zona piedi

MarioAllure92
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 30/07/2015, 11:59

Re: Risultato luci cortesia piedi

Messaggio da MarioAllure92 »

Marco200otto ha scritto:Finalmente dopo alcune ricerche sono riuscito a trovare una piastrina a LED che vada a pennello nella nostra plafoniera zona piedi della 208! Senza alcuna modifica, ha degli adattatori...basta inserirla....questo è il risultato (scusate la qualità delle immagini #-o )
Marco200otto dove hai preso quella pedaliera ???

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32107
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Risultato luci cortesia piedi

Messaggio da Gian »

Ciao Marco
Complimenti per l'ottimo lavoro :applause: :applause:
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

g91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2864
Iscritto il: 28/03/2008, 11:37
Località: monza brianza

Re: Risultato luci cortesia piedi

Messaggio da g91 »

ciao a tutti ho eseguito lo stesso lavoro con queste piastre led in più ho apportato una modifica che su i nostri porta lampade sono predisposte cioe' una luce blu tenue da tenere durante il viaggio che non da fastidio che si accende solo con le posizioni indipendente da quella della plafoniera con un risultato di un' ambiente rilassante se guardate la plafoniera noterete un alloggiamento dove infilare un led dove farete il collegamento con corrente luci di posizione in modo di attivarlo solo in accensione posizioni a presto per farvi vedere il risultato accattivante ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa

prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza

ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA

Avatar utente
nibbio90
208ista ufficiale
208ista ufficiale
Messaggi: 2750
Iscritto il: 15/11/2013, 21:40
Località: (AN)

Risultato luci cortesia piedi

Messaggio da nibbio90 »

Però non parliamo dell'allure, vero?
TESSERA UFFICIALE Nº523

Immagine Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40


Ex 207 1.4 HDI

g91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2864
Iscritto il: 28/03/2008, 11:37
Località: monza brianza

Re: Risultato luci cortesia piedi

Messaggio da g91 »

ciao non solo per allure le plafoniere sono standard ma entrando nel dettaglio vedrai una fessura predisposta per un led che serve come descritto sopra a creare una luce tenue dopo lo spegnimento della vera e propria luce plafoniera il risultato e ottimo a breve vi faro delle foto per comprendere il tutto ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa

prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza

ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA

Avatar utente
vincy1991
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 24/12/2015, 15:32

Re: Risultato luci cortesia piedi

Messaggio da vincy1991 »

scusate io posseggo una peugeot 208 1.4 diesel del 2012 ma non ho cpt dove si trova l'innesto per collegare la piastina per le luci di cortesia. e non so neanche se è predisposta.

brennodrummer
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 21/02/2016, 14:08

Re: Risultato luci cortesia piedi

Messaggio da brennodrummer »

ciao, posseggo anche io una 208 active e volevo implementare qualche luce di cortesia,
Per favore g91 , se puoi gentilmente linkare qualche foto e qualche dritta su come procedere,
premesso che non ho mai messo le mani su un auto per fare modifiche ;)

Torna a “208 I ('12->'19) - Fai da te”