PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema microfono vivavoce
Moderatore: Moderatori
Problema microfono vivavoce
Salve, da due settimane di colpo il microfono integrato della 208 non funziona più, ho provato a resettare l smeg, ho eliminato e rifatto il collegamento del telefono, ma ugualmente sento chi mi chiama ma il chiamante non sente me. Ha un fusibile il microfono?
Re: Problema microfono vivavoce
Io ho lo stesso problema
hai risolto ?

hai risolto ?
Nuova Peugeot 308 allure 1,6 hdi 115 cv nero perla
Io ho lo stesso problema
hai risolto ?

hai risolto ?
Nuova Peugeot 308 allure 1,6 hdi 115 cv nero perla
Io ho notato che questo mi succede quando effettuò una chiamata direttamente dal cellulare, e non dalla rubrica dello smet. Mentre invece se seleziono il numero da chiamare direttamente dallo smeg finziona tutto a meraviglia
208 3p 1.4 vti gpl Allure, Bianco Banchisa, Pack Stile, Pack Comfort, Pack Jbl, Helium Technical Grey 16"
Allora prova a reinstallare il firmwaredado10 ha scritto:Io ho notato che questo mi succede quando effettuò una chiamata direttamente dal cellulare, e non dalla rubrica dello smet. Mentre invece se seleziono il numero da chiamare direttamente dallo smeg finziona tutto a meraviglia

ex -> Peugeot 208 1.4 hdi 5p Active + pack black bianca -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=90548" onclick="window.open(this.href);return false;
Ora: nuova 308 III (02/2022-...) Berlina 1.5 hdi 130cv manuale Allure Pack Blu Vertigo + sedili riscaldati + driver assist + alloggiamento ruotino.
Ora: nuova 308 III (02/2022-...) Berlina 1.5 hdi 130cv manuale Allure Pack Blu Vertigo + sedili riscaldati + driver assist + alloggiamento ruotino.
Salve, io ho risolto, in pratica lo spinotto del cablaggio dietro lo smeg, la parte dove era inserito il collegamento microfono se ne era uscito dalla sede.
E' strano... Io chiamo sempre coi comandi vocali (hey siri) e non ha mai dato problemi. Bohdado10 ha scritto:Io ho notato che questo mi succede quando effettuò una chiamata direttamente dal cellulare, e non dalla rubrica dello smet. Mentre invece se seleziono il numero da chiamare direttamente dallo smeg finziona tutto a meraviglia
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 5p ordinata il 02-05-2015; arrivata il 04-08-2015; ritirata il 07-08-2015
Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;
Prima: Nissan Juke 1.6 120cv benzina Tekna
Alfa Romeo MiTo 1.3 90cv diesel Distinctive

Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;
Prima: Nissan Juke 1.6 120cv benzina Tekna
Alfa Romeo MiTo 1.3 90cv diesel Distinctive