PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spoiler anteriore 208s

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

c4ro
Peugeottista curioso

Spoiler anteriore 208s

Messaggio da c4ro »

Ciao ragazzi, come sempre mi rivolgo a voi che siete espertissimi.
Qualche settimana fa percorrendo una strada sterrata mi sono imbattuto in un paio di fossi, che definire caverne è riduttivo, dove a malincuore ho graffiato una parte del paraurti anteriore ed entrambi i "baffetti" neri che monta di serie. Tornando a casa e scendendo l auto in garage per controllare ulteriormente il danno ho avuto un ulteriore batosta: uno dei due spoiler era saltato completamente, chissà dov è tutt'ora disperso, e l altro era rimasto attaccato da un filo proprio. Rivolgendomi al concessionario mi ha sparato una cifra sui 120 euro.
Le mie domande sono: è onesto il prezzo? Io non sono riuscito a trovare alcun riscontro in rete :cry: sapreste indirizzarmi voi su qualche sito per cercare i ricambi e farli montare eventualmente dal mio carrozziere? Ho cercato sulla baia ma niente.
PEUGEOT 208 S 1.2 VTI/82 CV 3P allestimento base ACTIVE, unica colorazione bianco banchisa; di SERIE: fendinebbia, luci diurne a led, vetri posteriori oscurati, cerchi in lega 16" helium grigio hephais, ruota di scorta, coprimozzi bordati di rosso, conchiglie retrovisori nere con bordatura rossa, spoiler anteriore nero con bordatura rossa, mondanature sottoporta nere con dettagli rossi, sterzo in pelle con finitura cromata, tappetini in velluto serie speciale S neri con bordini rossi, poggiagomito, pomello cambio in allumino con inserti neri e rossi, illuminazione plafoniere a led. OPTIONAL: battitacco in alluminio con logo S luminoso.

MODIFICHE EFFETTUATE:luci targa a led, luci vano piedi.

PaoloBonolis78
Peugeottista veterano

Re: Spoiler anteriore 208s

Messaggio da PaoloBonolis78 »

hai fatto una ricerca proprio approfondita in rete...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=99172" onclick="window.open(this.href);return false;
208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling

Torna a “208 I ('12->'19) - Fai da te”