Moderatore: Squalo
Ah, neanche vendere, dare!scimia ha scritto: comunque mi piacerebbe cambiare è dare il mio bonobo alla sabinaè prendere il nuovo 2008
Facciamo cosiEndtyme ha scritto:Ah, neanche vendere, dare!scimia ha scritto: comunque mi piacerebbe cambiare è dare il mio bonobo alla sabinaè prendere il nuovo 2008
Francé, se ti avanzano altre macchine da dare agli amici, abitiamo anche vicini...![]()
![]()
Eh eh eh alessio che vuoi farci sto' ragazzo me vuole troppo bene che mi regalerebbe il bonoboEndtyme ha scritto:Ah, neanche vendere, dare!scimia ha scritto: comunque mi piacerebbe cambiare è dare il mio bonobo alla sabinaè prendere il nuovo 2008
Francé, se ti avanzano altre macchine da dare agli amici, abitiamo anche vicini...![]()
![]()
scimia ha scritto:mi piacerebbe cambiare è dare il mio bonobo alla sabina![]()
Che, detta così, sembrerebbe un'altra cosa...sabina ha scritto:sto' ragazzo me vuole troppo bene che mi regalerebbe il bonobo
Se vuoiSqualo ha scritto:scimia ha scritto:mi piacerebbe cambiare è dare il mio bonobo alla sabina
Che, detta così, sembrerebbe un'altra cosa...sabina ha scritto:sto' ragazzo me vuole troppo bene che mi regalerebbe il bonobo![]()
![]()
Vabbè, va', rimaniamo in topic...
scimia ha scritto:Se vuoite lo do a te il bonobo
ma quello vivente
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma che pensaviSqualo ha scritto:scimia ha scritto:Se vuoite lo do a te il bonobo
ma quello vivente
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()