
Compie 6 mesi il webstore di Peugeot Italia, l’apposita sezione del sito che porta il Cliente a portata di mouse del
Concessionario e della sua gamma di auto disponibili.
I 12mila visitatori del primo mese sono cresciuti costantemente fino a raddoppiare ed è stato quindi tagliato il
traguardo dei 100mila clienti che attraverso il webstore hanno visitato la concessionaria virtuale per poi
eventualmente individuare un veicolo, fissare un appuntamento per la prova ed essere contattati dalla concessionaria
più vicina.
Pe festeggiare con loro questa ricorrenza, Peugeot avvicina ancora di più il Cliente al Concessionario portandolo sulla
strada del divertimento. Si chiama infatti 10 days for fun l’operazione che consente ai navigatori di entrare in
possesso di 312 Peugeot scelte tra i modelli che più incarnano i concetti di entusiasmo, spensieratezza e gioia di
vivere: 207 CC, 308 CC e, ovviamente, RCZ.
Solo per chi si reca sul webstore, e solo per 10 giorni, a partire dal 10 settembre, le auto sono proposte con uno
sconto medio superiore al 20% sul listino.
Si tratta di un’applicazione che integra il classico webstore, un passo in avanti verso le potenzialità che il mezzo
internet offre e che un Marchio dinamico come Peugeot continua ad esplorare.