PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 208 più forte con il 1000 tre cilindri

Comunicati stampa di Peugeot Automobili Italia, della Casa Madre e del Gruppo PSA

Moderatore: Squalo

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 28259
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Peugeot 208 più forte con il 1000 tre cilindri

Messaggio da Squalo »

Prosegue la marcia poderosa di 208 nel mercato italiano.
In novembre, infatti, la giovane leoncina ha totalizzato 2750 immatricolazioni, spingendo le vendite complessive del
Marchio ad un + 5,9% rispetto all'analogo periodo dell'anno scorso, a fronte di una contrazione del mercato del 20%.
In totale sono 18.000 le 208 immatricolate dal lancio.

Grazie a questi risultati, in novembre, Peugeot è stato il quinto marchio del mercato; nel contempo 208 è il sesto
modello più venduto in assoluto, il primo francese.

Un notevole contributo ai risultati positivi conseguiti da 208 è venuto dalle versioni equipaggiate con l'innovativo
motore tre cilindri 1.2 VTi cc 82 CV che, per caratteristiche tecniche e prestazionali, si colloca nella fascia più
importante del mercato del segmento B.

Ora la gamma tre cilindri di Peugeot si rafforza con l'arrivo dell'1.0 12V VTi 68 CV, che si distingue per i valori molto
ridotti di consumi (e, quindi, di emissioni di CO2 99 g/km ) e che costituisce un nuovo tassello della politica del Marchio
nel campo del downsizing.

La nuova 208 1.0 VTi tre cilindri – rispondente alla normativa riguardante i neopatentati – è disponibile con carrozzeria
a tre e a cinque porte, negli allestimenti Access e Active.

Il suo prezzo, a partire da 11,750 euro, è inferiore di 650 euro rispetto alle corrispondenti versioni 1.2 VTi tre cilindri.

Il cliente può “far sua” la 208 1.0 12V VTi anche con l’innovativa formula Peugeot & Go, ovvero “il renting per te, tutto
compreso”, che estende a tutti i vantaggi fino ad oggi riservati ai professionisti: piccole rate mensili all inclusive, la
durata del contratto va da 12 a 48 mesi, con chilometraggio complessivo da 20.000 a 100.000 chilometri (10.000 a
25.000 chilometri ogni anno).

Sono compresi tutti i servizi collegati all’utilizzo quotidiano di ogni autovettura: tassa di possesso, Rca, assicurazione
incendio – furto - kasko, manutenzione ordinaria e straordinaria.

Immagine
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Torna a “Comunicati ufficiali Peugeot”