anno consecutivo, infatti, il Marchio è a fianco della Nazionale italiana di rugby perché “Peugeot ama Italia”.
Questo concetto, anzi questo sentimento viene sottolineato con una campagna tv, radio e stampa. Per il video è stato
realizzato uno spot divertente, in onda su Sky ed emittenti locali dall’8 novembre prossimo, che mette in relazione le
caratteristiche tipiche dei commerciali Peugeot (forza, robustezza, agilità) con quelle proprie del rugby … che sono
forza, robustezza ed agilità!

Star del cortometraggio, assieme ai veicoli del Leone, è Martin Castrogiovanni, pilone della Nazionale, a cui è affidato
anche l'invito finale di “lavorare duro”. Un incitamento a “rimboccarsi le maniche” perché solo con il massimo
impegno si possono raggiungere grandi risultati e superare i momenti di difficoltà.
Peugeot fa la sua parte: non solo sostenendo concretamente la Nazionale di rugby, ma anche e soprattutto
supportando i lavoratori italiani nel loro impegno quotidiano con offerte di leasing a tasso agevolato del 2% della
durata di cinque anni, estensione di garanzia inclusa.

Oltre alla campagna tv, è stata realizzata anche una campagna stampa e un comunicato radio, sempre improntati
all'ironia. Il protagonista è sempre “Castro” a cui Peugeot Italia ha consegnato di recente le chiavi di una bianca Nuova
308.
Nel comunicato radio, da oggi on air, Castrogiovanni si presenta in concessionaria e invita tutti i suoi compagni azzurri
a salire a bordo per testare la robustezza dei veicoli Peugeot. Una prova che viene superata senza alcun problema.

Oltre alla Nazionale di rugby, Peugeot è a fianco della plurititolata Montepaschi Siena, impegnata nella Serie A del
campionato italiano basket, e delle pallavoliste della Unendo Yamamay di Busto Arsizio (VA), la squadra di volley che
ha conquistato lo scudetto 2012 e uno storico terzo posto nell’ultima edizione della Champions League.
