
Peugeot 208 è l'auto che fa assaporare sensazioni uniche. Lo fa anche grazie alla sua tecnologia innovativa: il volante
ridotto, per un contatto nuovo e diretto con la strada; il touchscreen 7’’, tra i più grandi del suo segmento, per vivere a
bordo un’esperienza multimediale; i motori 3 cilindri, per assaporare le alte prestazioni a bassi consumi.
Questa “promessa” di sensazioni uniche viene ripresa dalla campagna pubblicitaria attualmente on air e on line con il
claim “Future is sensations”.
Protagonista è il celebre e simpatico Pinocchio 2.08, in una nuova versione tecnologica e futuristica, che scopre
quanto sia divertente e sorprendente guidare la 208.

Perfino un robot come lui comincia a provare sensazioni intense e piacevoli: un brivido sulla pelle, il cuore che
accelera, e un grande sorriso stampato sulla faccia. Con Peugeot 208 si avvera la promessa di provare belle
sensazioni.
La campagna “Future is sensations” coinvolge anche le principali emittenti radiofoniche nazionali: nel
radiocomunicato la voce elettronica di Pinocchio 2.08 fa un parallelo con il suo antenato, volgendo tutto a proprio
favore, grazie alle sensazioni innovative offerte da Peugeot 208.
La colonna sonora Photomaton di Jabberwocky riesce a sintetizzare e a evocare questo clima tra il fiabesco e il
tecnologico, sia in tv sia in radio.

Per quanto riguarda la campagna digital, questa riprende le caratteristiche del film, mettendo in luce tutte le
sensazioni grazie alla driving experience a bordo di Peugeot 208.
Pianificata sui principali siti di automotive, lifestyle e musica, la campagna digital sarà supportata anche dai canali
social di Peugeot Italia, su cui il film è stato postato in anteprima assoluta.
