PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
problemi
problemi
salve o una 2008 5 porte da 3 settimane e mi sono accorto che quando piove e apri gli sportelli di dietro l acqua mi cade in abbondanza sui sedili tanto pago io no^ devo reclamare alla casa produttrice.se avete problemi anche voi fatelo e comunicatemelo dato che la concessionaria non sa dove mettere mani..........................
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Re: problemi
Se hai una 2008 scrivi nel topic della 2008...lì ti ascolteranno di più e soprattutto i diretti interessati....comunque non e' normale la cosa dell'acqua sui sedili...rivolgiti in officina essendo in garanzia e fatti controllare ed eventualmente sostituire le guarnizioni....
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
E DOVE SI TROVA IO NON SO ANCORA USARLO QUESTO SITO GRAZIE
-
- Peugeottista curioso
Salve a tutti,
Ieri pomeriggio inserendo la retro sulla mia macchina con cambio robotizzato ho sentito uno strano rumore di ingranaggi. Macchina utilizzata tutto il pomeriggio senza problemi. Questa mattina l'accendo e lascio il freno...la macchina invece di muoversi lentamente va a singhiozzi. Dopo un 5/10 minuti di utilizzo non da più problemi..non so che fare :'(
Peugeot 1.0cc 2tronic Sweet Years
Ieri pomeriggio inserendo la retro sulla mia macchina con cambio robotizzato ho sentito uno strano rumore di ingranaggi. Macchina utilizzata tutto il pomeriggio senza problemi. Questa mattina l'accendo e lascio il freno...la macchina invece di muoversi lentamente va a singhiozzi. Dopo un 5/10 minuti di utilizzo non da più problemi..non so che fare :'(
Peugeot 1.0cc 2tronic Sweet Years
-
- Peugeottista curioso
Scusate ho un peugeot 107 1.0 Sweet Years 2tronic