Ciao a tutti!
Volevo chiedervi un consiglio.
Ho i fari che si sono fatti tutti bianchi e volevo sostituirli con dei nuovi, e già che mi trovavo montavo qualcosa di più aggressivo....
Tipo questi:
http://www.ebay.it/itm/330793663329?ssP ... 1423.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;
Allora la mia domanda è... se mi fermano le forze dell'ordine.... sono in regola? Oppure son costretto a montare gli originali?
Possono far problemi?
Se monto con le lampadine normali?
Oppure con gli xenon?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nuovi fari
Re: Nuovi fari
Belli ......non so, da come sono fotografati sembrano una figurina delle Magic di mio figlio ....la foto e' alquanto particolare e poco leggibile
Per il problema forze dell'ordine devi controllare che siano omologati per l'Italia.
Come ultima cosa, esistono prodotti (si trovano su ebay tra i 10 e i 20 euro) per pulire i fari, con pazienza e olio di gomito tornano nuovi.
Per il problema forze dell'ordine devi controllare che siano omologati per l'Italia.
Come ultima cosa, esistono prodotti (si trovano su ebay tra i 10 e i 20 euro) per pulire i fari, con pazienza e olio di gomito tornano nuovi.
Re: Nuovi fari
Prova con il dentifricio,io ho recuperato persino un DVD tutto graffiato......
oppure con la pasta smeriglio liquida.......
oppure con la pasta smeriglio liquida.......