Complimenti e se non sbaglio sei la prima ad avere l'etilometro di serie di tutto il forum. Articolo molto interessante in fatto di sicurezza. Un paio di foto?
Marco
P.S. un consiglio cancella le targhe dalle foto...
Ex 307 Restyling 1.4 90cv X-Line Blu Montebello, cerchi in lega 15", RD4 con display monocromatico A e comandi al volante, climatizzatore bi-zona, bulloni antifurto cod. 9607.L0, garanzia opzionale 2 + 2 80000Km, dal 30 Aprile 07 TomTom One Italia + autovelox + voci aggiuntive (Toscanaccio e Rally) imm. 24/11/05
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento. FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;
EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.
Complimentoni! Mooooolto ma mooooolto bella... e nn perchè ne una anche io....
Ma perchè cancellare le targhe??? se uno può lasciarle no? tanto nn penso che qualcuno di noi possa farci qualcosa di strano... io lascerei libero arbitrio... così almeno quando siamo in giro ci possiamo riconoscere e salutarci??? no???
cmq tornando in topic... sono curioso di vedere anche io qualche foto del navigatore con etilometro... che poi cmq quante volte lo si userà questo etilometro??? con un cuba si è già fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! curiosità...
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA 407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella!calotte specchietti cromate! Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
mhmm...faticaaa..... questo invece dovrebbe essere l'adesivo che sostituirà quello della sweet years....fatto da me...è appunto un maneki neko japponese con la zampina alzata....che ne dite??? che poi anche il leone peugeot ha la zampa alzata
107 Sweet years Grigio Carlinite 5 porte2TronicCerchi in lega 14'' 5 razze Geosat 6 con etilometro+Sportellino vano porta-oggetti
308 CCFeline 2.0 hdi 16v Cambio automaticoNero perlaInterni in pelle neriAirwave+Windstop Cerchi 18'' Navigatore wip com 3d Impianto JBL Pack VisionPack Urban 2 Antifurto Ruota di scorta
Shi ha scritto:mhmm...faticaaa..... questo invece dovrebbe essere l'adesivo che sostituirà quello della sweet years....fatto da me...è appunto un maneki neko japponese con la zampina alzata....che ne dite??? che poi anche il leone peugeot ha la zampa alzata
davvero carino...perfetto per una 107 di una dolce ragazza...
allora me lo passate???? allora procedo a togliere l"odioso" cuore sweet years...
che poi poverino...non è nemmeno brutto...ma l'idea di avere la macchina sponsor mi urta un pò
107 Sweet years Grigio Carlinite 5 porte2TronicCerchi in lega 14'' 5 razze Geosat 6 con etilometro+Sportellino vano porta-oggetti
308 CCFeline 2.0 hdi 16v Cambio automaticoNero perlaInterni in pelle neriAirwave+Windstop Cerchi 18'' Navigatore wip com 3d Impianto JBL Pack VisionPack Urban 2 Antifurto Ruota di scorta