Tutta accessoriata,manca solo il logo sweet years...
Foto frontale

Sabì, la 107 sweet years lo mette nel lunotto, in basso a sinistra! ... sono sicuro, la vedo tutti i giorni in garage da mia mamma!sabina ha scritto:ma che simpatica peste complimentia toni il logo di solito la peugeot li mette sulle fiancate
almeno penso sia di quelli che parli le
pardon io ero abbituata alle fiancateTonigno307 ha scritto:Sabì, la 107 sweet years lo mette nel lunotto, in basso a sinistra! ... sono sicuro, la vedo tutti i giorni in garage da mia mamma!sabina ha scritto:ma che simpatica peste complimentia toni il logo di solito la peugeot li mette sulle fiancate
almeno penso sia di quelli che parli le
Tonigno307 ha scritto:Che bellina la 107, complimenti!![]()
... scusami, cosa intendi per "manca solo il logo sweet years..."?? ...
... dici dal lunotto posteriore??
Sai perchè son curioso? ... perchè a mia sorella l'hanno consegnata un 15 giorni fà (rossa come la tua) e mancava la scritta nel lunotto, mio cognato l'ha lasciata in conce dopo pochi giorni e hanno sostituito il vetro con quello con la scritta!
bobkent ha scritto: Peccato per il cuscino..... Fosse stato bianconero era più bello!!!!![]()
![]()
![]()
Scusami, ma bob ha ragione! ... bianco e nero sarebbe stato ottimo!bobkent ha scritto:Che carina! La prima 107 restyling del forum!
Complimenti!![]()
![]()
Peccato per il cuscino..... Fosse stato bianconero era più bello!!!!![]()
![]()
![]()
dorsaid ha scritto:bobkent ha scritto: Peccato per il cuscino..... Fosse stato bianconero era più bello!!!!![]()
![]()
![]()
non si sarebbe abbinato con gli interni hihihi