Qui mentre faceva la nanna nel box...

...e quando ha stupito tutti (facendomi vincere una scommessa) riuscendo a trasportare il mio nuovo letto dell'IKEA, la confezione era lunga più di 2m!!!

Auro vedo che siamo sulla stessa linea di pensiero, anche se per lo scarico avrei già in mente di sdoppiarlo sx/dx, centrale come nella versione sportiva non mi piace molto..non appena sarò più libera dal lavoro andrò a cosultare qualche marmittaioAuro ha scritto:Mi accodo al coro sui cerchi, una figata !! troppo tosta stà 107, più la guardo.......
Ti dico cosa farei io se avessi la tua 107: farei diventare nero il montante fra le due portiere e oscurerei il vetro a compasso posteriore (magari anche con le semplici tendine specifiche), modificherei il terminale e lo farei centrale (ho visto moltissime 107-C1-Aygo con tale semplicissima modifica e sta troppo bene)
Se la fai così te la vengo a rubare...
sì sono dei "finti" copribulloni che erano già sui copricerchi...poi lo ho verniciati ioTiti ha scritto:bellissimi i cerchi![]()
ma sono dei copribulloni quelli rossi che quasi quasi ci faccio un pensierino anch'io