Peugeot 107, Desir, 1.0 benzina, 68cv, 5 porte
Specchietti chiusi

Il muso è uno schianto

Retro

Fascette cromate antiurto su tutti e quattro gli sportelli

Foto dal fianco

Interni

Bracciolo centrale in pelle nera

Bracciolo rialzato

All'interno (tutto rivestito) il mio iPod

Alpine 113bt con chiavetta collegata...

...e con il mio iPod collegato (il cavo alpine esce da sotto la presa 12v)

Microfono per le chiamate via Bluetooth Alpine

Vano portaoggetti

Vano portaoggetti aperto (molto spazioso devo dire, io avevo una opel tigra vecchio tipo, era molto più piccolo e basso)

Tappetino antiscivolo su misura (ne ho un altro anche nel ripiano sotto, dopo i portabottiglie)

Interruttore neon lato guida e passeggero (stasera o domani forse pubblico una foto con i neon accesi)

Dadini idioti abbinati

Luce nel portabagagli (ne ho una uguale pure nel vano portaoggetti) è a strappo, quindi se devo abbassare i sedili, la tiro via

Xenon + Led (pubblicherò anche una foto con i fari accesi)

Antennina corta tuning

Quanto mi piacciono questi occhioni aggressivi con il leone al centro!!

AGGIORNAMENTO FOTO!
Copricerchi neri a raggera

Presa 12V nel bagagliaio, prolunga che attraversa la macchina (occultata perfettamente!) e nascosta sotto il sedile del passeggero, quando serve la attacco, ripeto è occultata perfettamente!

Particolari degli interni rossi (anche la plafoniera sopra):

frontale (bellissimo):

Profilo:

ecco le nuove foto:
Led a 5 testine

Led nel dettaglio

Xenon canbus 6000k

Xenon nel dettaglio (ora il led si vede meglio)

Led normali per la targa

TurboGauge settato sulla voce SCAN: partendo da sopra da sinistra ci sono i giri (a 0 perchè è spento il motore), la temperatura dell'acqua, poi sotto la temperatura delle prese d'aria e il voltmetro (queste sono le opzioni che ho impostato io ma ce ne sono un'altra dozzina)

TurboGauge settato alla voce TRIP CURRENT: partendo come prima troviamo i km rimanenti prima del rifornimento (ne visualizza di meno perchè l'ho impostato io così

Portacellulare (scusate per la qualità delle foto, le ho fatte con un iPhone 3GS e quello fotografato è il mio iPhone 2G), contagiri montato da me (da notare la corona colorata come le altre)

battitacco

panoramica (il turbogauge si spegne qualche secondo dopo che si spegne il motore, ma si può tranquillamente riaccendere)

foto al buio: plancia gialla e non più arancione, neon passeggero e guidatore ma si vedono poco (quello del passeggero quasi niente, colpa di sto telefono che non ha il flash e fa foto quasi orrende)

FOTO CURIOSA: questa è la risoluzione al problema delle infiltrazioni che menzionavo in questo topic -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 38&t=39966" onclick="window.open(this.href);return false;
quei rigonfiamenti di spugna bianca sono proprio i tappi che pongono fine a questo problema!

ora c'è proprio tutto!
EDIT 17/12/2010
IMMANCABILI LE FOTO DELLA PETITE PESTE CON LA NEVE!!