Squalo ha scritto:L'ufficio del personale mi ha appena confermato il giorno di ferie per il 18/02. Avevano paura di rappresaglie...
Beh, appena tornato dalle ferie di Natale ho detto al mio capo che il 18 febbraio non ci sarei stato, senza stare tanto a chiedere, altrimenti, conoscendolo, mi avrebbe detto che ci doveva pensare e al 17 febbraio non avrei avuto ancora la risposta!
Ormai mancano meno di quattro settimane!!!!! :blob2: :blob3: :blob4: :blob5:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
plutot307 ha scritto:Ragazzi sono felice di annunciare che vi saro' anche io!! Non vedo l'ora di rivedervi
tutti... vecchie spugne!!
Ma senti da quale pulpito arriva la predica.....
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
ciao ragazzoni!!!!!!!! ho ricevuto i badge vettura( grazie chicco) e con quelli sono a posto.ditemi dove devo metterli.e volevo chiededere riguardo il badge personale da giacca, io ne ho scaricato uno qua sul sito, non so se è quello vecchio e magari non va bene.ditemi voi.
neo-possessore di 307 speedup 2.0 Hdi 136cv grigio alluminio (come mamma l'ha fatta, per ora)
Fenriz ha scritto:ciao ragazzoni!!!!!!!! ho ricevuto i badge vettura( grazie chicco) e con quelli sono a posto.ditemi dove devo metterli.e volevo chiededere riguardo il badge personale da giacca, io ne ho scaricato uno qua sul sito, non so se è quello vecchio e magari non va bene.ditemi voi.
... e anche a quelli che non si sono segnati ma indecisi lo sono lo stesso:
se potete, non aspettate l'ultimo momento a decidervi e comunque tenete presente che entro il 10 febbraio devo dare il numero definitivo alla segreteria del Museo (e alla birreria)!