Mary, facciamo tutti il tifo per te... così ti facciamo gli auguri in direttaMemeLalla ha scritto:Forse ci sono (vi do conferma entro questa settimana) e il 25 è anche il mio compleanno

Mary, facciamo tutti il tifo per te... così ti facciamo gli auguri in direttaMemeLalla ha scritto:Forse ci sono (vi do conferma entro questa settimana) e il 25 è anche il mio compleanno
Certo Sabina potete venire con tutte le auto che volete purché siano Peugeot (messaggio per chi non ci conosce)sabina ha scritto:Domanda si è obbligato ha portare una sola Leona o magari se possono portare entrambe? Per comodità si verrà col carretton
![]()
"per come lo chiamo" io adesso,ma se volessi portare anche la mia si puo'?"
Ogni vettura costituisce un equipaggio. Basta saperlo per tempo perché devo aggiornare l'elenco vetture presenti (anche in virtù della partecipazione al concorso)sabina ha scritto:Domanda si è obbligati ha portare una sola Leona o magari si possono portare entrambe? Per comodità si verrà col carretton
![]()
"per come lo chiamo" io adesso,ma se volessi portare anche la mia si puo'?"
Grande Enrico!!!!ziomayii ha scritto:Modulo inviato
Si,nessun problema,figurati..sul modulo cancella le voci alle quali non partecipi,ti aspettiamo!!!ledmania ha scritto:domanda al volo...ci sarebbe la possibilita' di raggiungervi al raduno poco prima della partenza del giro del sabato?
(ore 14.30)
purtroppo per esigenze familiari non riuscirei a partire prima delle 9.30 circa il sabato mattina