PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Raduno Nazionale 2024 - Trento 1/2 giugno

Tutti i Raduni ufficiali del Club e le manifestazioni organizzate dallo Staff
Avatar utente
FabrizioTN
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2083
Iscritto il: 07/08/2011, 11:42
Località: Pergine Valsugana (Tn)

Raduno Nazionale 2024 - Trento 1/2 giugno

Messaggio da FabrizioTN »

Immagine

Pubblichiamo di seguito il programma definitivo del Raduno Nazionale.

-----------------------------------------------------------------------------------------------

PROGRAMMA SINTETICO

VENERDI 31 MAGGIO - PRERADUNO
POMERIGGIO

-arrivo a Pergine Valsugana (TN) presso Albergo Ristorante La Rotonda;
-ore 18,00: accredito partecipanti;
-ore 19,00: visita al Museo del Paracarro di Canezza di Pergine Valsugana;
SERA
-ore 20,30 (circa): cena libera presso il ristorante pizzeria Al Cavalletto.
Immagine

Immagine

Immagine

SABATO 1 GIUGNO
MATTINA
-arrivo ulteriori partecipanti in hotel;
-ore 8,30: accredito partecipanti;
-ore 9,00: partenza in carovana per Sardagna (Trento);
-ore 9,30: visita alla Busa degli Orsi;
-ore 10,00: partenza per le Viote del Monte Bondone;
-ore 10,30: visita con guida al Giardino Botanico delle Viote;
-ore 12,30: partenza per Drena (TN) (Valle dei Laghi);
-ore 13,00: pranzo presso il ristorante La Casina.
POMERIGGIO
-ore 15,00 (circa): svolgimento in loco del tradizionale concorso "Le Leonesse del Raduno" e sessioni fotografiche;
-ore 16,30 (circa): ritorno a Pergine Valsugana e giro turistico intorno al lago di Caldonazzo oppure rilassante passeggiata nel centro storico;
-ore 18,00: rientro in hotel;
-ore 19,30: partenza per località Rastel.
SERA
-ore 20,00: cena sociale presso APS Rastel;
-ore 22,00 (circa): riunione istituzionale e festeggiamenti con premiazioni concorso.
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

DOMENICA 2 GIUGNO
MATTINA
-ore 9,00: partenza dall'hotel in direzione Trento;
-ore 9,30: visita guidata del MUSE (parcheggio a pagamento a carico di ogni singolo equipaggio);
-ore 12,30 partenza per il lago di Caldonazzo;
-ore 13,00: pranzo presso l'albergo ristorante Valcanover;
POMERIGGIO
Eventuale passeggiata sul lungolago, saluti e rientro.
Immagine

Immagine

PROGRAMMA DETTAGLIATO

VENERDI 31 MAGGIO - PRERADUNO
Arrivo a Pergine Valsugana (TN) presso l'Albergo Ristorante La Rotonda. Situato in una posizione tranquilla e soleggiata, l'albergo è ideale per una clientela desiderosa di trascorrere il soggiorno di lavoro e vacanza nelle migliori condizioni, grazie anche alla conduzione squisitamente famigliare. Le camere messe a disposizione sono dotate di tutti i comfort necessari e sono direttamente collegate con il parcheggio auto privato. L'ottima posizione permette un accesso all'abitato di Pergine Valsugana senza l'uso della macchina.
Ore 18.00: primo accredito partecipanti.
Ore 19.00 (circa): trasferimento e visita al Museo del Paracarro di Canezza: unico al mondo nel suo genere, questo museo all’aperto custodisce moltissimi paracarri di differenti tipologie provenienti dalle strade del Trentino, dall'Italia e dal mondo. Ogni paracarro è associato a un campione o ad una personalità del mondo del ciclismo del presente e del passato. Passeggiando lungo i vialetti delimitati dai paracarri ci si imbatte nei grandi nomi dello sport della bicicletta: Merckx, Anquetil, Gimondi, Magni, Bobet e molti altri in un turbinìo di ricordi e di grandi imprese. Un almanacco del ciclismo aperto al mondo. Ogni paracarro è corredato da informazioni sulla sua provenienza e sulla sua composizione: granito, cemento, legno, materiale plastico; i paracarri sono provenienti dai passi dolomitici, dai tornanti dei Pirenei o dalle strade delle grandi classiche del Nord. Tutti insieme formano una bella suggestione, un’atmosfera unica che emoziona, a volte commuove. Questo Museo è inserito in un ambiente naturale incontaminato lungo il torrente Fersina a pochi chilometri da Pergine Valsugana nella bellissima Val dei Mocheni.
Ore 20.30 (circa): meritata pizza presso la Pizzeria Al Cavalletto: pizze cotte nel forno a legna con mattoni refrattari, croccanti, leggere e digeribili, per un tocco di Trentino in più.
AVVISO
Essendo una cena a menu libero, il conto finale verrà diviso in parti uguali tra tutti i partecipanti. L'adesione all'evento implica l'accettazione di quanto sopra.
Immagine

SABATO 1 GIUGNO
Arrivo ulteriori partecipanti all'Albergo La Rotonda.
Ore 8.30: accredito partecipanti.
Ore 9.00: partenza in carovana per la Busa degli Orsi a Sardagna di Trento.
Ore 9.30: arrivo al punto panoramico di Sardagna che prende il nome dagli orsi tenuti qui fino agli anni Ottanta. La Busa degli Orsi è diventata nel 2017 un favoloso balcone sulla città di Trento con vista su gran parte della Valle dell'Adige: un panorama mozzafiato con passeggiata sullo strapiombo. La Busa degli Orsi si trova sul punto più estremo della roccia, in una posizione preponderante, costruita su una struttura a gradoni in acciaio che, ossidandosi col passare del tempo, viene ad assumere il caratteristico color ruggine. La parte bassa della Busa degli Orsi è stata pensata in un cammino che inizia attraverso una scala in acciaio, prosegue attraverso la fossa degli orsi in cemento armato e termina in un elemento a sbalzo che permette un coinvolgimento totale nel paesaggio sottostante. Per motivi di sicurezza quest'ultimo belvedere è stato pensato come una rivisitazione della gabbia degli orsi, con sbarre di acciaio che circondano l'affaccio su tutti i lati, compreso quello superiore. L'effetto finale è quello di una gabbia sospesa nel vuoto, che riproduce il vecchio alloggio dei plantigradi.
Ore 10.00: partenza verso le Viote del Monte Bondone lungo il percorso della mitica Trento-Bondone: la più prestigiosa cronoscalata automobilistica d'Europa. Il tragitto è impegnativo sia per i piloti che per le macchine ma siamo sicuri che entrambi arriveranno in cima superando a pieni voti sia la difficoltà del percorso che l'asperità del tracciato. La Trento-Bondone è la più vecchia e lunga gara automobilistica e motociclistica in salita con partenza a Trento e arrivo in località Vason, ultimo paese sulla cima del Monte Bondone. La prima edizione si è svolta il 5 luglio 1925.
Caratteristiche tecniche del tracciato:
Lunghezza percorso: 17300 m
Quota partenza: 308 m s.l.m.
Quota arrivo: 1658 m s.l.m.
Dislivello partenza/arrivo: 1350 m
Pendenza media: 8,88%
Ore 10.30: arrivo alle Viote del Monte Bondone dove ci aspetta il Giardino Botanico Alpino: è uno dei Giardini più antichi delle Alpi. Ideato e fondato verso gli anni '30 nella Conca delle Viote per la ricchezza botanica delle praterie a sfalcio e delle torbiere, luogo unico e significativo degli ecosistemi di alta quota, con un clima abbastanza mite (eppure siamo a 1540 metri di altitudine), il Giardino si sviluppa su 10 ettari ospitando più di 2000 specie di piante, molte delle quali a rischio d'estinzione e perciò importanti dal punto di vista della conservazione. Il più importante ed interessante appare il nucleo composto da un grande Giardino roccioso dedicato ai diversi massicci montuosi; si vogliono riproporre le particolari condizioni di vita in cui si sono adattate le piante di alta quota e alle quali è stato dedicato un percorso didattico particolare. Sono proposte particolari sezioni dedicate agli ambienti acquatici, alle erbe officinali ed ai vivai. Il Giardino, vero e proprio vanto del Trentino è una sezione territoriale del Museo delle Scienze che ha sede a Trento (MUSE).
Ore 12.30: trasferimento presso il Ristorante La Casina di Drena, vincitore tra l'altro di una edizione de “I 4 Ristoranti” di Alessandro Borghese. Una full immersion nel verde dove Lady Chef Giada saprà incantarci con i suoi piatti sempre ricercati e gustosi tenendo in primo piano la “trentinità” del posto, le sue origini, l'esaltazione dei sapori locali. Se il tempo lo permetterà il pranzo si svolgerà sotto una meravigliosa pergola dove mille profumi della terra trentina e della cucina di Lady Chef Giada sapranno avvolgerci e coccolarci.
In questa meravigliosa cornice alpina ci aspetta lo svolgimento del tradizionale concorso "Le Leonesse del Raduno".
A seguire, ritorno all'Albergo La Rotonda attraverso la Valle dei Laghi e passeggiata libera nel bellissimo Centro Storico di Pergine Valsugana oppure giro turistico intorno al lago di Caldonazzo.
Ore 20.00: cena sociale presso l'Associazione di Promozione Sociale Rastel: posto ideale dedicato all'assaggio del buon cibo a km zero e più lontano, luogo da visitare per il grande parco e non solo. All'interno troverete un grande Museo degli Attrezzi di una volta dove i ricordi riaffioreranno nella memoria di molti.
Ore 22.00 (circa): riunione istituzionale presso l'Associazione di Promozione Sociale Rastel e premiazioni del concorso.
Immagine

Immagine

Immagine

DOMENICA 2 GIUGNO
Ore 9.00: partenza dall'albergo in direzione MUSE ed arrivo verso le ore 9.30.
Il MUSE è un Museo Scientifico interattivo e multimediale di Trento. È stato inaugurato nel 2013 ed è ospitato in un edificio moderno e avveniristico progettato dall'architetto Renzo Piano. Il Museo offrirà un'esperienza coinvolgente e stimolante, attraverso una serie di mostre e attività che trattano di diversi temi scientifici, tra cui la geologia, la paleontologia, la zoologia, la botanica, l'astronomia e l'energia.
Per motivi di sicurezza gli animali non possono entrare al MUSE. E' stato organizzato uno spazio sicuro dove si possono lasciare previa prenotazione telefonica al centralino del Museo (0461 270391).
Ritorno sul lago di Caldonazzo per il pranzo, attraverso la Valsorda.
Ore 13.00 (circa): pranzo presso l'Albergo Ristorante Valcanover dove potremo gustare la cucina tipica trentina, con specialità per tutti i gusti, carne, pesce di lago e di mare, piatti vegetariani, pizze e menu per celiaci. Il locale è praticamente sul lago ed è un piacere pranzare coccolati da una continua brezza fresca e delicata.
Termine della manifestazione e rientro.
Immagine

Immagine

-----------------------------------------------------------------------------------------------

CONCORSO LE LEONESSE DEL RADUNO

Durante l'esposizione delle auto partecipanti al Raduno nel pomeriggio di sabato 1 giugno, si svolgerà il tradizionale concorso che da quest'anno prevede una votazione diretta ad assegnare due premi:
-il titolo di REGINETTA DEL RADUNO che sarà assegnato alla vettura più votata in assoluto;
-il TROFEO 308 DRIVING TEAM che andrà alla vettura 308 ritenuta la migliore tra quelle partecipanti.

OItre a ciò, saranno assegnati tre premi "fuori concorso":
-COUPE ANCÊTRE - alla vettura più anziana (fa fede la data di prima immatricolazione);
-COUPE JEUNETTE - alla vettura più recente (fa fede la data di prima immatricolazione);
-COUPE ROUTIÈRE - all'equipaggio giunto da più lontano (come da risultanze di calcolo eseguito con Google Maps tenendo valido l'itinerario più breve dalla località di residenza del proprietario della vettura così come registrata all'atto dell'iscrizione al Club).

Immagine

-----------------------------------------------------------------------------------------------

COSTI

QUOTA DI PARTECIPAZIONE ED EVENTUALE ISCRIZIONE AL CLUB

La partecipazione all'evento è riservata ai soci tesserati di Passione Peugeot Auto Club Italia e dei club Peugeot aderenti alla federazione Peugeot Citroën DS Insieme e relativi accompagnatori.

Le quote di partecipazione (per vettura/equipaggio) sono le seguenti:
-soci Passione Peugeot Auto Club Italia: EURO 15;
-soci club Peugeot aderenti a Peugeot Citroën DS Insieme: EURO 20.

I non-soci sono ammessi alla partecipazione previo versamento aggiuntivo della quota di tesseramento 2024 Passione Peugeot Auto Club Italia (EURO 40).

OGNI EQUIPAGGIO PARTECIPANTE RICEVERA' IN OMAGGIO UN GADGET COMMEMORATIVO DELL'EVENTO

------------------

Albergo Ristorante La Rotonda (3 stelle)
http://www.albergolarotonda.it/it/
(prezzi a camera al giorno con imposta di soggiorno)
camera singola: € 62,00
camera doppia uso singola: € 72,00
camera doppia letti separati/matrimoniale: € 104,00
camera tripla: € 126,00
camera quadrupla: € 148,00

Tutte le tariffe comprendono un’eccellente colazione. Prodotti dolci e salati di provenienza locale compongono il ricco buffet. E’ inoltre presente una selezione di prodotti senza glutine.
Il Wi-Fi è gratuito e disponibile in tutte le aree dell’albergo. Parcheggio privato interno e gratuito. Tutte le camere sono dotate di arredi in legno, TV a schermo piatto, bagno interno con set di cortesia. La maggior parte vanta anche un balcone privato arredato.
Gli amici a quattro zampe sono ben accetti nell'albergo con un supplemento di € 10 a notte.
Il maggior interesse è quello di garantire la tranquillità a tutti gli ospiti, che possano trovare nella struttura un ambiente sereno, pulito ed accogliente.

-------------------

RISTORANTI

RISTORANTE PIZZERIA AL CAVALLETTO - VENERDI 31 MAGGIO
Menu libero

Oltre ad ottime pizze, il menu offre molti piatti della tradizione trentina. I prodotti tipicamente trentini non sono proposti per moda o per vezzo ma perché il Ristorante Pizzeria Al Cavalletto desidera presentare solo ed esclusivamente la vera esperienza trentina.

Onde evitare fraintendimenti e/o situazioni spiacevoli, come sempre avviene in occasione di eventi organizzati nell'ambito del Club ove non è previsto un menu definito e una quota di partecipazione, il conto della cena verrà diviso in parti uguali tra tutti i partecipanti.

RISTORANTE LA CASINA - PRANZO SABATO 1 GIUGNO
MENU DEL BOSCO
-benvenuto della cucina, pane fatto in casa e olio del Garda trentino
-antipasto rustico con degustazione di affettati locali, formaggi trentini, tortel di patate, carne salada cruda trentina, tonno di salmerino con carote arrosto e verdure in agrodolce
-bis di primi:
Gnocchetti ai maroni di Drena spadellati al burro e salvia, fonduta di Fontal e speck croccante
Pappardelle casarecce ai funghi di bosco trifolati, fondo vegetale e crema al prezzemolo

Acqua, vino sfuso e caffè

€ 42,00 a persona

MENU DELLA TRADIZIONE
-benvenuto della cucina, pane fatto in casa e olio del Garda trentino
-antipasto rustico con degustazione di affettati locali, formaggi trentini, tortel di patate, carne salada cruda trentina, tonno di salmerino con carote arrosto e verdure in agrodolce
-bis di secondi:
Coscia di coniglio al forno con polenta morbida e verdura brasate
Bocconcini di cervo al Rebo con crauti

Acqua, vino sfuso e caffè

€ 46,00 a persona

MENU' BAMBINI
-benvenuto della cucina, pane fatto in casa e olio del Garda trentino
-Lasagna al forno
-Patatine fritte
-Gelato

Acqua

€ 22,00 a persona

ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE RASTEL - CENA SABATO 1 GIUGNO
MENU ADULTI
aperitivo della Casa analcolico con crostini & salse

-Asado di maiale - Fantasia di formaggi
-Patate al forno paprikate
-Pomodori e peperoni gratinati
-Cipolle al forno
-Dolce sorpresa

Vino, acqua, caffè

€ 25,00 a persona

MENU BAMBINI fino a 12 anni
menù a sorpresa

offerto dall'Associazione Rastel

ALBERGO RISTORANTE VALCANOVER - PRANZO DOMENICA 2 GIUGNO
MENU ADULTI
-aperitivo di benvenuto (analcoolico o prosecco) con stuzzicheria

-antipasti centro tavola:
insalata di mare
insalata di polpo
salmone con crostone
cozze gratinate
pepata di cozze
speck
lucanica
formaggi di malga
tortino di patate

-sorbetto

-un piatto a scelta (primo o secondo) tra quelli disponibili a menu

-fragole con gelato

vino, acqua, caffè

€ 45,00 a persona

MENU' BAMBINI fino a 12 anni
a scelta dal menu

€ 15,00 a persona

-----------------------------------------------------------------------------------------------

VISITE

SABATO
-Giardino Botanico Alpino: 6,00 euro a persona
DOMENICA
-MUSE: 12,00 euro a persona

-----------------------------------------------------------------------------------------------

INDIRIZZI E COORDINATE GOOGLE MAPS

ALBERGO RISTORANTE LA ROTONDA
viale Venezia 37 – 38057 Pergine Valsugana (TN)
https://maps.app.goo.gl/6VeRYjFHwWDMTgKK6

MUSEO DEL PARACARRO
via San Rocco 20 - Canezza – 38057 Pergine Valsugana (TN)
https://maps.app.goo.gl/mCEunmpk5yjmFiQB7

RISTORANTE PIZZERIA AL CAVALLETTO
Via Pennella 15 – 38057 Pergine Valsugana (TN)
https://maps.app.goo.gl/tpQShJq2BkpjqjEK7

BUSA DEGLI ORSI
strada alla Funivia 6 – Sardagna - 38123 TRENTO
https://maps.app.goo.gl/4sHdx6aafzkLHXpc9

GIARDINO BOTANICO ALPINO
loc. Viote del Monte Bondone - 38050 TRENTO
https://maps.app.goo.gl/s854aPx1bAfBKzSi6

RISTORANTE LA CASINA
località La Casina 1 – 38074 Drena (TN)
https://maps.app.goo.gl/HHck3RWbAuK6XDAG8

ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE RASTEL
via del Rastel 10 – 38057 Pergine Valsugana (TN)
https://maps.app.goo.gl/685EcXpAPYaikG646

MUSE TRENTO
corso del Lavoro e della Scienza 3 – 38122 TRENTO
https://maps.app.goo.gl/nTVN5XGLsxvioyPA9

ALBERGO RISTORANTE VALCANOVER
Via di Mezzo Lago 1 – Valcanover - 38057 Pergine Valsugana (TN)
https://maps.app.goo.gl/VDgmd4rANSm7LjnJ7

-----------------------------------------------------------------------------------------------

NOTE IMPORTANTI E INFORMAZIONI GENERALI

A causa di potenziali esigenze logistiche, l'organizzazione potrebbe subire minime variazioni di programma.

In ragione delle alte quote raggiunte nella giornata di sabato, si consiglia di munirsi di un indumento pesante.

Sui menu del sabato e della domenica c'è possibilità di variazioni in base ad eventuali necessità alimentari (da segnalare nel modulo di adesione).

-----------------------------------------------------------------------------------------------

MODULO DI ISCRIZIONE

https://forms.gle/DTxPkKuMsdPokcqx9

Compilare e inviare il modulo seguendo le istruzioni riportate.
Si prega di completare la procedura di iscrizione (pagamento compreso) entro e non oltre il 6 MAGGIO

-----------------------------------------------------------------------------------------------

LISTA PARTECIPANTI CONFERMATI
-FabrizioTN / Passione Peugeot / 1 adulto / ven+sab+dom (QUOTA OK)
-Squalo / Passione Peugeot / 1 adulto / ven+sab+dom (QUOTA OK)
-Andreap207 / Passione Peugeot / 1 adulto / ven+sab+dom
-GiacTele / Passione Peugeot / 2 adulti / ven+sab+dom
-Pap / Passione Peugeot / 2 adulti / ven+sab+dom
-Rob3008 / Passione Peugeot / 2 adulti / ven+sab+dom
-Buratti / Club Storico / 1 adulto+1 bambino / ven+sab+dom

INCERTI
-tommy88
-Endtyme
-jupeugeot

VETTURE PRESENTI:
1 206 CC
1 207
1 2008 II
1 3008 I
1 3008 II
1 406
1 5008 II
- Madame Noir, una 308 essevu, 2^ serie Pure Tech turbo - 131 cv - S&S - nero onice perlato, versione Active.
- Leonessa Giona, splendida 308 essevu, restyling, 1.4 VTI 16V 98 CV anno 09/2011, versione Access, grigio hurricane, impianto gpl della Brc.

in garage:
- 206cc Quicksilver, 1.6 da 109cv anno 2005
- Citroen C4 Cactus Shine, comoda 1.2 turbo Puretech 130 cv anno 2020
Tessera Club Passione Peugeot n. 422.
Qui Leonessa Giona: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=87097"
Qui Madame Noir: viewtopic.php?f=199&t=119111

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27793
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Re: Raduno Nazionale 2024 - Trento 1/2 Giugno

Messaggio da Squalo »

Iscritto d'ufficio! :mrgreen:
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Avatar utente
FabrizioTN
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2083
Iscritto il: 07/08/2011, 11:42
Località: Pergine Valsugana (Tn)

Re: Raduno Nazionale 2024 - Trento 1/2 giugno

Messaggio da FabrizioTN »

Fantastico.
Grazie.
- Madame Noir, una 308 essevu, 2^ serie Pure Tech turbo - 131 cv - S&S - nero onice perlato, versione Active.
- Leonessa Giona, splendida 308 essevu, restyling, 1.4 VTI 16V 98 CV anno 09/2011, versione Access, grigio hurricane, impianto gpl della Brc.

in garage:
- 206cc Quicksilver, 1.6 da 109cv anno 2005
- Citroen C4 Cactus Shine, comoda 1.2 turbo Puretech 130 cv anno 2020
Tessera Club Passione Peugeot n. 422.
Qui Leonessa Giona: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=87097"
Qui Madame Noir: viewtopic.php?f=199&t=119111

Avatar utente
GiacTele
3008ista ufficiale
3008ista ufficiale
Messaggi: 2658
Iscritto il: 09/07/2010, 21:47
Località: Noale (VE)

Re: Raduno Nazionale 2024 - Trento 1/2 giugno

Messaggio da GiacTele »

Presente+1
Andrea
Peugeot 3008 1.6 HDI E5 Outdoor, Vapor Grey, Sensori di parcheggio anteriori, Kit Bluetooth, maniglie cromate del febbraio 2011
Tessera Passione Peugeot numero 393
Presente a: Raduni Passione Peugeot 2011, 2012, 2013, 2014, 2015, 2016, 2017, 2018, 2019, 2020, 2021, 2022, 2023
Pranzi di Natale 2011, 2012, 2013, 2014, 2016, 2017, 2019. 2021, 2022
Raduno dei raduni 4Ruote 2011-2012
Aventure Peugeot - Sochaux 2016, 2018

Avatar utente
Andreap207
207ista ufficiale
207ista ufficiale
Messaggi: 997
Iscritto il: 07/07/2020, 15:25
Località: Lecce

Re: Raduno Nazionale 2024 - Trento 1/2 giugno

Messaggio da Andreap207 »

Presente salvo imprevisti...il programma mi ha lasciato senza parole!! Davvero spettacolare!!!😍
...ANDREA... tessera Passione Peugeot n°789
Peugeot 207 X-line 1.6 HDi 16v 90HP 5p grigio alluminio 10/2007
Alpine CDE-205DAB + Alpine SPG-17CS + Alpine SPG-17C2 + JBL P1220eII + insorizz. completa portiere ant. e post.
vetri oscurati - lenticolari - plafoniera 308 féline - pedaliera in alluminio - battitacco peugeot - fendinebbia - antennino corto peugeot - cerchi spa 16"- terminale di scarico cromato - inserti cruscotto mod. Ondine - cruise control after market - profumatore d'ambiente - kit LED h7 - freno a mano derivazione DS3 - manicotti siliconici - display tipo C
Nata a Poissy (F) il 16/10/2007 ...ECCOLA...

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5181
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Re: Raduno Nazionale 2024 - Trento 1/2 giugno

Messaggio da tommy88 »

Io mi incertizzo purtroppo…ho (abbiamo) avuto delle spese impreviste che non aiutano…
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Pap
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale
Messaggi: 64
Iscritto il: 03/02/2023, 23:44

Re: Raduno Nazionale 2024 - Trento 1/2 giugno

Messaggio da Pap »

Programma spettacolo. Mi consulto in famiglia 🤓🫢
Peugeot 2008 II 1.2 PureTech 130 GT
Tessera club n. 810 8)

Avatar utente
Andreap207
207ista ufficiale
207ista ufficiale
Messaggi: 997
Iscritto il: 07/07/2020, 15:25
Località: Lecce

Re: Raduno Nazionale 2024 - Trento 1/2 giugno

Messaggio da Andreap207 »

Modulo inviato!!! Buona pasquetta a tutti!
...ANDREA... tessera Passione Peugeot n°789
Peugeot 207 X-line 1.6 HDi 16v 90HP 5p grigio alluminio 10/2007
Alpine CDE-205DAB + Alpine SPG-17CS + Alpine SPG-17C2 + JBL P1220eII + insorizz. completa portiere ant. e post.
vetri oscurati - lenticolari - plafoniera 308 féline - pedaliera in alluminio - battitacco peugeot - fendinebbia - antennino corto peugeot - cerchi spa 16"- terminale di scarico cromato - inserti cruscotto mod. Ondine - cruise control after market - profumatore d'ambiente - kit LED h7 - freno a mano derivazione DS3 - manicotti siliconici - display tipo C
Nata a Poissy (F) il 16/10/2007 ...ECCOLA...

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27793
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Re: Raduno Nazionale 2024 - Trento 1/2 giugno

Messaggio da Squalo »

Adesiometro aggiornato!
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14671
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Re: Raduno Nazionale 2024 - Trento 1/2 giugno

Messaggio da Endtyme »

Per il momento mi incertizzo anch'io 🤞
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27793
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Re: Raduno Nazionale 2024 - Trento 1/2 giugno

Messaggio da Squalo »

Adesiometro riaggiornato!
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Avatar utente
jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 12381
Iscritto il: 23/03/2004, 16:07
Località: (MI) - Vignate

Re: Raduno Nazionale 2024 - Trento 1/2 giugno

Messaggio da jupeugeot »

Stupenda presentazione, purtroppo ci incertizziamo anche noi
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 201.300 Consumo 7,9 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 211.300
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 159.000 Consumo 8,7 l/100 km

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27793
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Re: Raduno Nazionale 2024 - Trento 1/2 giugno

Messaggio da Squalo »

Adesiometro aggiornato.

Forza, ragazzi, cos'è questo mortorio? Aspettate il 3 giugno per chiedere quand'è che si fa il prossimo raduno o per dire che se l'aveste saputo prima sareste venuti a questo? :roll: :lol:
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Avatar utente
Andreap207
207ista ufficiale
207ista ufficiale
Messaggi: 997
Iscritto il: 07/07/2020, 15:25
Località: Lecce

Re: Raduno Nazionale 2024 - Trento 1/2 giugno

Messaggio da Andreap207 »

Infatti....dai fatevi sotto!!!!
...ANDREA... tessera Passione Peugeot n°789
Peugeot 207 X-line 1.6 HDi 16v 90HP 5p grigio alluminio 10/2007
Alpine CDE-205DAB + Alpine SPG-17CS + Alpine SPG-17C2 + JBL P1220eII + insorizz. completa portiere ant. e post.
vetri oscurati - lenticolari - plafoniera 308 féline - pedaliera in alluminio - battitacco peugeot - fendinebbia - antennino corto peugeot - cerchi spa 16"- terminale di scarico cromato - inserti cruscotto mod. Ondine - cruise control after market - profumatore d'ambiente - kit LED h7 - freno a mano derivazione DS3 - manicotti siliconici - display tipo C
Nata a Poissy (F) il 16/10/2007 ...ECCOLA...

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9555
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Raduno Nazionale 2024 - Trento 1/2 giugno

Messaggio da bassplayer »

Buongiorno a tutti

vi spiego la questione, il motivo per cui non ho ancora mandato la conferma di partecipazione.
Il primo giugno é il compleanno di mia suocera, (che abita in toscana) nonché il loro anniversario di matrimonio, quest'anno nozze d'oro. Vedo di far combaciare tutto, ma non posso garantire che la mia presenza per tutto il tempo del raduno. Appena mi sapranno dire quali siamo i loro programmi per la giornata, provvederó a mandare il modulo di adesione all'evento.

Torna a “On the road - Raduni”