Grazie ancoraa By Dani

avevi dubbi??lupus.c ha scritto:Vedendo il tuo entusiasmo e la tua "ansia",credo a questo punto che sarai dei nostri???Tidus ha scritto:e a breve programma ufficiale....dai dai end!!![]()
bravo TidusTidus ha scritto:avevi dubbi??lupus.c ha scritto:Vedendo il tuo entusiasmo e la tua "ansia",credo a questo punto che sarai dei nostri???Tidus ha scritto:e a breve programma ufficiale....dai dai end!!![]()
sia io che il mio mitico amico riccardo e stefano (hobie) siamo pronti a vinire...ci tocca svegliarci alle 5 di sabato però...perchè venerdì lavoro e nn posso partire...cmq per la conferma aspetto il programma...
Prowler ha scritto:Ma si dai ... confermiamo anche noi !!!
Ai fini delle statistiche segnate che veniamo con la 207, cosi' le faccio fare un po' di km (3.000 l'anno sono davvero pochini).
PS: vediamo di passare almeno le 20 vetture presenti ... e' il raduno nazionale che dovrebbe coinvolgere TUTTI i soci (oltre ai frequentatori del forum).
Ogni volta che leggo di un raduno su Elaborare sono sempre minimo 30 vetture ... cos'hanno i nostri raduni da essere cosi' poco invitanti per i nostri soci ???
bravo admin!!Prowler ha scritto:Ma si dai ... confermiamo anche noi !!!
Ai fini delle statistiche segnate che veniamo con la 207, cosi' le faccio fare un po' di km (3.000 l'anno sono davvero pochini).
PS: vediamo di passare almeno le 20 vetture presenti ... e' il raduno nazionale che dovrebbe coinvolgere TUTTI i soci (oltre ai frequentatori del forum).
Ogni volta che leggo di un raduno su Elaborare sono sempre minimo 30 vetture ... cos'hanno i nostri raduni da essere cosi' poco invitanti per i nostri soci ???
Sono contento che ci sei anche tuProwler ha scritto:Ma si dai ... confermiamo anche noi !!!
Quotone!!!Black_Lion ha scritto:Oggi è lunedì quindi.....
.....Programma![]()
Programma
![]()
Programma
![]()
Programma
![]()
Programma
![]()
Programma
![]()
Programma
![]()
Programma
![]()
Programma
![]()
SkyDragon ha scritto: Quotone!!!![]()
![]()
(mò ci bannano![]()
![]()
)
si si sò daccordoSqualo ha scritto:Ma dai, sempre a lamentarti stai... sei uno sgregnapapole!!![]()
![]()
![]()
![]()