15-16 ottobre
22-23 ottobre

Penso che il più grosso problema da risolvere per questo raduno sia il parcheggio, specie se si vuole stare vicino al mare.... ma abbiamo il nostro"agente" sul posto!!

Grazie DeimosDeimos ha scritto:ROTFL!falcmar352 ha scritto: c'è già anche un partecipante pressochè sicuro (posso suggerire Moneglia, con la sua strada rettilinea rialzata sul lungomare con possibilità di park?)
tu?
da ANCONA come conosci MONEGLIA?!?!![]()
è un tantino più a levante di quel che immaginavo per il raduno...ma non lo escluderò a priori, te lo prometto!
Mhmm perchè no, uniamo il dilettevole al dilettevoleDeimos ha scritto:...metà ottobre? venite a festeggiare tutti insieme il mio compleanno?!![]()
ROTFL!Kennet ha scritto:Mhmm perchè no, uniamo il dilettevole al dilettevole
Si pensava a fine settembre per staccare il raduno dalla fine delle vacanze (giusto per riprendersi un po), quindi meglio pensare ad un week and da metà settembre in poi, magari il 24/25....che dite....Davide&Vivy ha scritto:concordo cn deimos meglio inizio settembre giù di li nn troppo tardi !
per me va bene...me ne sono già persi troppi....Si pensava a fine settembre per staccare il raduno dalla fine delle vacanze (giusto per riprendersi un po), quindi meglio pensare ad un week and da metà settembre in poi, magari il 24/25....che dite...
La EMO (http://www.emo-hannover.de/) è finita... quindi ci sono anch'io!falcmar352 ha scritto:quoto kennet, 24/25 settembre