Kennet ha scritto:Ragazzi nel caso dovessi venire da solo, c'è qualcuno che parte da Milano o zone limitrofe giusto per far la strada in compagnia? Potremmo fare la solita carovana.....
Ciao

Kennet ha scritto:Ragazzi nel caso dovessi venire da solo, c'è qualcuno che parte da Milano o zone limitrofe giusto per far la strada in compagnia? Potremmo fare la solita carovana.....
Ciao
Ciao
Io partirei da Como (sempre se riesco a venire, vedi mio post nell'altro thread).. Cmq attendo che venga aperta la discussione sulle carovane x parlarne!!!!Kennet ha scritto:Ragazzi nel caso dovessi venire da solo, c'è qualcuno che parte da Milano o zone limitrofe giusto per far la strada in compagnia? Potremmo fare la solita carovana.....
Ciao
Uelààà!!!picnik ha scritto:Ciao a tutti!
Anche io mi scuso per la prolungata assenza del forum..Mi hanno avvertito fortunatamente del raduno "in allestimento" ed eccomi qui..
Ne approfitto per mettermi tra i "CONFERMATI"..
Sono già ansioso di ritrovarvi tutti, e vista l'affluenza di partecipanti, sarà un altro weekend memorabile...
1 saluto!
Ecco... brao, brao!! :thumright:Larmatth ha scritto:Ferie confermate!! Ci sono!
Padovani..... nella settimana prima del raduno...sarò da quelle parti!!
Certo che si puo', e non sei l'unico, basta che lo specifichi nell'apposito topic:darkstalker ha scritto:cavolo per essere su Sabato dovrei partire Venrdi' pomeriggio e dormire su Venerdi sera.
Altrimenti venendo da Genova mi dovrei alzare ad un'ora improponibile al mattino. Prima delle 8.00am non mi batte il cuore
E' possibile trovare una sistemazione in albergo per Venerdi sera ? c'e' qualcun'altro che ha lo stesso problema o provvedo da me ?
BIDONE BIDONETheWeaver85 ha scritto:Come temevo, lavorerò il weekend..![]()
E non potrò essere dei vostri
la cosa mi rode tremendamente, xè ci tenevo molto..