PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
16° RADUNO AUTUNNALE - COLLI EUGANEI - Programma
Re: 16° RADUNO AUTUNNALE - COLLI EUGANEI (PD) - Programma
Leone407 e Manu71 si assenteranno un pò dal forum per fare un viaggetto in terra spagnola..... (devo prendere l'aereo domani....ho già bevuto un fiasco di valium...ma nn potevamo andare con la Leona fino a Madrid?). Riempiremo quindi
il modulo di iscrizione al ritorno (lasciateci un posticino !!!!)....non ci dileguiamo!!!! Un saluto a tutti, porterò la t-shirt
passione peugeot nella terra delle SEAT!!!!!!!!!!!!!!!
il modulo di iscrizione al ritorno (lasciateci un posticino !!!!)....non ci dileguiamo!!!! Un saluto a tutti, porterò la t-shirt
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
ciao Raga
è un po che latito.....ma proprio son incasinato!!!!
ho visto solo ora del raduno!!!
io ci sarò!!! PRESENTE
devo sentir il socio, cosi magari la solita coppietta si riunisce....anche perchè io sono appiedato.
cmq confermo la mia presenza e a breve vi darò maggiori dettagli!!!
ora vado a leggermi il programma.....
io ci sarò!!! PRESENTE
devo sentir il socio, cosi magari la solita coppietta si riunisce....anche perchè io sono appiedato.
308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!
Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche
Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche
OLE'leone407 ha scritto:Leone407 e Manu71 si assenteranno un pò dal forum per fare un viaggetto in terra spagnola..... (devo prendere l'aereo domani....ho già bevuto un fiasco di valium...ma nn potevamo andare con la Leona fino a Madrid?). Riempiremo quindi

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
non puoi mancare al raduno che ho organizzato!!darkstalker ha scritto:wow bel raduno, faccio un censimento di chi viene e vi faccio sapere, spero proprio di esserci
un saluto a tutti
bye
darkstalker

Ross

PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008
Grande Lore! Ho un poster a casa che ti aspetttaLore ha scritto:ciao Raga
io ci sarò!!! PRESENTE

PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
Quoto al 100%! Il vedere in azione Prowler, Ross e darkstalker al raduno sul Lago Maggiore è stata la molla "definitiva" che mi ha spinto a comprarmi la reflex!Ross ha scritto:non puoi mancare al raduno che ho organizzato!!darkstalker ha scritto:wow bel raduno, faccio un censimento di chi viene e vi faccio sapere, spero proprio di esserci
un saluto a tutti
bye
darkstalkerI tuoi scatti nel lago mi hanno fatto riaccendere la passione che avevo per la fotografia.. Per questo raduno di sicuro ci sarà una bella battaglia fotografica di reflex e la tua non può di certo mancare..
![]()
Ross

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
NOOOOOO esiste ancora.....è una maledizione quel poster!!!!Ross ha scritto:Grande Lore! Ho un poster a casa che ti aspettta![]()
![]()
![]()
tu sai di cosa parlo

dai...vedremo chi poi lo riporterà a casa!!!!

308 FELINE' NERA
Vaiii... la "mitica coppia" del Club!Lore ha scritto:ciao Raga
io ci sarò!!! PRESENTE
Eh! Non potete mancare di certo!

Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
Attenzione che questa volta c'è anche Kranio e se qualcuno non ha mai visto i suoi scatti, mi permetto di segnalavi questibobkent ha scritto:Quoto al 100%! Il vedere in azione Prowler, Ross e darkstalker al raduno sul Lago Maggiore è stata la molla "definitiva" che mi ha spinto a comprarmi la reflex!Ross ha scritto:non puoi mancare al raduno che ho organizzato!!darkstalker ha scritto:wow bel raduno, faccio un censimento di chi viene e vi faccio sapere, spero proprio di esserci
un saluto a tutti
bye
darkstalkerI tuoi scatti nel lago mi hanno fatto riaccendere la passione che avevo per la fotografia.. Per questo raduno di sicuro ci sarà una bella battaglia fotografica di reflex e la tua non può di certo mancare..
![]()
Ross
(quasi mi vergogno di venire con la telecamera...

[-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<
Li ho visti questi scatti, varie volte, giusto per rendermi conto di quali capolavori si possono fare con la macchina fotografica. Sono semplicemente stupendi!!!Pitopito ha scritto:Attenzione che questa volta c'è anche Kranio e se qualcuno non ha mai visto i suoi scatti, mi permetto di segnalavi questibobkent ha scritto:Quoto al 100%! Il vedere in azione Prowler, Ross e darkstalker al raduno sul Lago Maggiore è stata la molla "definitiva" che mi ha spinto a comprarmi la reflex!Ross ha scritto:non puoi mancare al raduno che ho organizzato!!darkstalker ha scritto:wow bel raduno, faccio un censimento di chi viene e vi faccio sapere, spero proprio di esserci
un saluto a tutti
bye
![]()
Ross
(quasi mi vergogno di venire con la telecamera...)

Oltretutto ho saputo da vie traverse che Kranio sta vendendo la sua Eos 400, probabilmente per prendersi qualche nuovo gioiellino, per cui aspettiamoci una sfilza di gallerie fotografiche da urlo al termine di questo raduno, visto che abbiamo tra i partecipanti fior di fotografi.

Porca vacca!!!Pitopito ha scritto: Attenzione che questa volta c'è anche Kranio e se qualcuno non ha mai visto i suoi scatti, mi permetto di segnalavi questi
(quasi mi vergogno di venire con la telecamera...)

Dopo aver visto le foto di Kranio

Complimenti Kranio!

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
Se lo fa' la Canon potrebbe chiedergli i dannibobkent ha scritto: ...oltretutto ho saputo da vie traverse che Kranio sta vendendo la sua Eos 400....

Attendo impaziente di ammirare i colli Euganei attraverso il suo punto di vista

Se viene senza macchina fotografica allora... [-X

Non credo che venga "nudo".Pitopito ha scritto:Se lo fa' la Canon potrebbe chiedergli i dannibobkent ha scritto: ...oltretutto ho saputo da vie traverse che Kranio sta vendendo la sua Eos 400....![]()
Attendo impaziente di ammirare i colli Euganei attraverso il suo punto di vista![]()
Se viene senza macchina fotografica allora... [-X

Della Canon è uscita da qualche mese la nuova Eos 450....

Il buon Kranio sara' senza la sua 307 e quindi potra' dedicarsi A TEMPO PIENO alla fotografia ... io faccio a meno di portare la mia che e' meglio
PS: la 450 e' troppo poco

Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
Lo immaginavo.... Era solo per "tranquillizzare" Pito....Prowler ha scritto:Il buon Kranio sara' senza la sua 307 e quindi potra' dedicarsi A TEMPO PIENO alla fotografia ... io faccio a meno di portare la mia che e' meglio![]()