Non vi immaginate quanti sbattimenti ci siano dietro all'organizzazione di un evento,specialmente di questo e,per non parlare poi che bisogna anche pensare a chi la vuole cotta e chi la vuole cruda!!!

Lo Staff ha sempre ragione [-o<, il problema è che forse non immagini quanto ci vuole a convincere unalupus.c ha scritto:Buoni ragazzi,arriverà a breve!!!!!!!!!!!!!
Non vi immaginate quanti sbattimenti ci siano dietro all'organizzazione di un evento,specialmente di questo e,per non parlare poi che bisogna anche pensare a chi la vuole cotta e chi la vuole cruda!!!
![]()
Come non quotarti.bingo_jr ha scritto:il problema è che forse non immagini quanto ci vuole a convincere una dolce e tenera metà a seguirti in un ambiente del quale non comprende il motivo dell'esistenza .
Posso dire una cosa a nome di tutte le dolci metà del club...credo che posso,perchè lo vedo dall'entusiasmo con cui tutte le donne ormai partecipano ai nostri raduni.bingo_jr ha scritto:Lo Staff ha sempre ragione [-o<, il problema è che forse non immagini quanto ci vuole a convincere unalupus.c ha scritto:Buoni ragazzi,arriverà a breve!!!!!!!!!!!!!
![]()
dolce e tenera metà
a seguirti in un ambiente del quale non comprende il motivo dell'esistenza
.
Ah perchè non è così... tutti i resoconti dei raduni/incontri hanno praticamente metà foto fatte a tavola intenti a strafogarsi ogni ben di dio!! Ok mettiamola così le auto sono la scusa, ma l'importante è stare insieme, condividere momenti sereni e perchè no anche provare le fantastiche cucine locali del nostro bel paese!!!![-EndTymE-] ha scritto:Si, però ogni tanto parliamo anche di automobili, sennò sembriamo il Club dei mangioni!![]()
Ah non è Degustazione Peugeot?[-EndTymE-] ha scritto:Si, però ogni tanto parliamo anche di automobili, sennò sembriamo il Club dei mangioni!![]()
Ammazza addirittura oh?Se vai al raduno resti single
Si si...l'ho detto eh,che si parla anche di quello[-EndTymE-] ha scritto:Si, però ogni tanto parliamo anche di automobili, sennò sembriamo il Club dei mangioni!![]()
Si ma come vedi erano solo parole e io lo sapevo bene207 feline ha scritto:Ammazza addirittura oh?Se vai al raduno resti single![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rita ha scritto:Si ma come vedi erano solo parole e io lo sapevo bene207 feline ha scritto:Ammazza addirittura oh?Se vai al raduno resti single![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusate l'OT