caparra, quota partecipazione

finalmente

PS cosa intendete per equipaggio?

Significa che se sei da sola paghi 10 € e hai 1 gadget commemorativo... se uno viene con moglie e figli paga sempre 10 € e avrà sempre 1 gadget commemorativosabina ha scritto:PS cosa intendete per equipaggio?
Insomma... ogni auto costituisce un equipaggio[-EndTymE-] ha scritto:Significa che se sei da sola paghi 10 € e hai 1 gadget commemorativo... se uno viene con moglie e figli paga sempre 10 € e avrà sempre 1 gadget commemorativosabina ha scritto:PS cosa intendete per equipaggio?
Ragazzi, capisco le note di disappunto ma... vi è mai venuto in mente che noi NON LAVORIAMO per Passione Peugeot? Scusate se posso sembrare polemico ma voi troppo spesso dimenticate che non potete equipararci a Peugeot o alla FrancoRosso... la situazione è un po' diversa. Se potete e volete venire ai Raduni a noi non può che far piacere, se non volete o potete venire ci dispiace... ma che spariate a man bassa non possiamo accettarlo. Altrimenti, alle prossime elezioni del Consiglio Direttivo vi aspettiamo a braccia aperte e poi il Club ve lo gestite voi e noi stiamo seduti ad aspettare le novità. Va bene cosi?Lolli ha scritto:se mi è permesso, vorrei esprimere una velata nota di delusione per il programma...in 3 giorni vedo la visita del museo Peugeot e di un museo che non mi suscita troppo interesse, tutta la domenica (giorno di probabile maggiore presenza dei partecipanti) senza programma, albergo dal costo non esattamente economico e tra l'altro senza convenzione per il gruppo, se devo farmi oltre 8 ore di macchina in due giorni scarsi secchi, solo per arrivare e tornare, diciamo che non sono particolarmente stimolato, compagnia esclusa ovviamente.
Non dubito che una serie di circostanze contingenti non abbiano aiutato l'organizzazione, forse i meeting del forum francese mi hanno abituato troppo bene, però un decennale meriterebbe di più...
Già visitato in un passato evento, ma se chi si ferma la mattina ha piacere di vederlo, nessun problemarcz200 ha scritto:x chi resta critico col programma...potremmo sempre proporre la visita domenicale a San Gimignano al http://www.museodellatortura.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Il meeting sarà comunque aperto a tutti, non siamo così fiscali... sarà anche possibile iscriversiluigi151983 ha scritto:Chi non è socio può iscriversi durante il raduno? ho letto che ci sarà un meeting con i soci,io non lo sono e vorrei partecipare
Come chiedevo sopra, per i badge come si può fare?[-EndTymE-] ha scritto:Il meeting sarà comunque aperto a tutti, non siamo così fiscali... sarà anche possibile iscriversiluigi151983 ha scritto:Chi non è socio può iscriversi durante il raduno? ho letto che ci sarà un meeting con i soci,io non lo sono e vorrei partecipare![]()
Si potranno anche ordinare delle novità che porteremo in anteprima al raduno