SENZA TITTI NOOO!!!

Eh gia, io ho il mio badge "vintage" con sopra il primo logo del club...ormai ci sono affezionato!!!Squalo ha scritto:Per quanto riguarda i badge personali, dal momento che:
-(per un motivo o per l'altro) non riusciamo mai ad averli tutti uguali;
-tutti (o quasi) ne hanno già una "collezione"![]()
propongo di riutilizzare quelli delle passate edizioni!
Me lo ricordo! Ormai è "d'epoca"!Kennet ha scritto:Eh gia, io ho il mio badge "vintage" con sopra il primo logo del club...ormai ci sono affezionato!!!Squalo ha scritto:Per quanto riguarda i badge personali, dal momento che:
eh .. eh .. ce l'ho pure io ... un cimelio...Kennet ha scritto:Eh gia, io ho il mio badge "vintage" con sopra il primo logo del club...ormai ci sono affezionato!!!Squalo ha scritto:Per quanto riguarda i badge personali, dal momento che:
Grazie caro...Pitopito ha scritto:Io che volevo conoscerla....![]()
....meno intimamente che con Biolc.....![]()
Io normalmente utilizzo l'AvantGarde... ma, sempre per il motivo che non l'abbiamo tutti uguale, e' sufficiente utilizzare un carattere LEGGIBILE.marco206 ha scritto:eh .. eh .. ce l'ho pure io ... un cimelio...Kennet ha scritto:Eh gia, io ho il mio badge "vintage" con sopra il primo logo del club...ormai ci sono affezionato!!!Squalo ha scritto:Per quanto riguarda i badge personali, dal momento che:
propongo di riutilizzare quelli delle passate edizioni!ma ho scaricato quello "nuovo" così mi standarizzo.... a proposito... il carattere per stampare il nik?
Tatuaggio?Squalo ha scritto:Con l'avvento del nuovo Club contiamo di risolvere il problema badge definitivamente... almeno per gli iscritti ufficiali.
no, no...codice a barre sulla fronte....modello simil "dark angel"Max307cc ha scritto:Tatuaggio?Squalo ha scritto:Con l'avvento del nuovo Club contiamo di risolvere il problema badge definitivamente... almeno per gli iscritti ufficiali.
ma valukebs ha scritto:no, no...codice a barre sulla fronte....modello simil "dark angel"Max307cc ha scritto:Tatuaggio?Squalo ha scritto:Con l'avvento del nuovo Club contiamo di risolvere il problema badge definitivamente... almeno per gli iscritti ufficiali.![]()