Ho visto il programma. penso che sia il sogno di ogni peugeottista

fermo! il mondo è piccolo .... ora mi ricordo di te ... anche se non ci siamo mai visti di persona!dr.problem ha scritto:eri talmente concentrato a guidare che se ti tronavo per la 2 volta credo che mi avresti mandato a quel paese in modo furioso hahahahha.. allora non ho fatto questo errore però ho notato che chi ti accompagnava se ne era accorto del mio saluto...Gamalauda ha scritto:Si. ho capito. hai ragione. ora ricordo la 406 blu targata italiana, nel tunnel. e chi era in auto con me, mi aveva pure fatto notare "guarda che ti han suonato, forse ti han salutato...." ma io non avevo colto ugualmente.dr.problem ha scritto:Gamma, vi ho superato credo dentro al tunnel di Lucerna ( Luzern ) e vi ho pure suonato, ero a bordo di una 406 Blu China... ahimè solo dopo ho trovato 1 pezzo di carta in qui ho scritto " Saluti da dr.problem " e l'ho messo sul finestrino x farmi riconoscere.Gamalauda ha scritto:massì ero io, ma com'è che io non ti ho visto? ma tu con che macchina eri? perdonami, non mi sono reso conto di questa cosa .....dr.problem ha scritto:....... poi ho visto la 205 con i fari Gialli ma non ricordo di chi sia ( ahimè ), li ho salutati ......![]()
sarà per la prossima dai ...
Saluti
chiedo scusa. cmq ora è chiarito l'equivoco.
un saluto .... estremamente tardivo!
mi sarebbe piaciuto beccarvi tutti appena scesi dalle macchine all'autogrill all'andata... ma si vede che non era destino...
la prossima volta che incontrate un pazzoide che vi suona e vi saluta con mani braccia e quant'altro..... sono io ...
PS. Gammalauda, se passi qui ( Basel ) ed hai 1 posto vengo con te.
Giuseppe Fusco ha scritto:Io chiudo l'ufficio il giorno prima!!:-) primo raduno non voglio mancare
Bene ragazzi, ottima occasione per conoscerciSimone.87 ha scritto:Per come stanno ora le cose dovrei riuscire ad esserci![]()