Sto guardando un pò il meteo e sto iniziando ad ebollire.... se mosè aprì le acque, alessio aprirà il cielo a bestemmie![-EndTymE-] ha scritto:cosa cosa? Ma se tutta oggi parlavo coi miei "meteorologhi di fiducia" e mi danno bel tempo x il weekend... oè... sapete che se fa brutto... bhè penso che verrà giu' qualcuno dall'alto a fulminarmi di persona!Max307cc ha scritto:Mi spiace e MOLTO .... ma da venerdì a domenica le previsioni danno acqua... e parecchia!!
tu prova, ma non esagerare, altrimenti il Signore potrebbe incazzarsi![-EndTymE-] ha scritto:Sto guardando un pò il meteo e sto iniziando ad ebollire.... se mosè aprì le acque, alessio aprirà il cielo a bestemmie![-EndTymE-] ha scritto:cosa cosa? Ma se tutta oggi parlavo coi miei "meteorologhi di fiducia" e mi danno bel tempo x il weekend... oè... sapete che se fa brutto... bhè penso che verrà giu' qualcuno dall'alto a fulminarmi di persona!Max307cc ha scritto:Mi spiace e MOLTO .... ma da venerdì a domenica le previsioni danno acqua... e parecchia!!
Beh, dai... oggi sembra una gran giornata... preghiamo tutti per il weekend! [-o<Squalo ha scritto:Non vorrei contribuire al "gufaggio", purtroppo verifiche aggiornate confermano che per il weekend non sono previste rose e fiori.
In ogni caso e' anche vero che la stessa cosa era prevista per Trieste il giorno dell'Incontro e poi si e' rivelata infondata... confidiamo tutti nell'imprevedibilita' della meteorologia!
Speriamo bene... io ho mandato avanti anche qualche rito voodoo e stregonerie varie per il weekend... se no il prox raduno mi sa che lo farò in vaticano a farmi scomunicareKranio ha scritto:Beh, dai... oggi sembra una gran giornata... preghiamo tutti per il weekend! [-o<Squalo ha scritto:Non vorrei contribuire al "gufaggio", purtroppo verifiche aggiornate confermano che per il weekend non sono previste rose e fiori.
In ogni caso e' anche vero che la stessa cosa era prevista per Trieste il giorno dell'Incontro e poi si e' rivelata infondata... confidiamo tutti nell'imprevedibilita' della meteorologia!
Bha...speriamo!
[-EndTymE-] ha scritto: Bha...speriamo!
Io ormai me la son messa via ed al meteo nn faccio molto affidamento... poi magari piove e qualche km + in là no... ieri dalle mie parti grandinava e dove lavoro no... oggi sempre dalle mie parti diluviava e a lavoro sole... facciamo il raduno in ditta?![]()
Ma beaaaaaaaaaaaaaaaaa....!