Io e morosa..
Tanto per rimanere in allenamento, se vuoi fare una visita: a Riva del Garda sto seguendo un bel cantiere (per di piu' e' una cantina vitivinicola.....)Fish ha scritto:PS: Mi tengo solo un 10% visto che ogni fine settimana è buono per esssere chiamati dal costruttore a decidere il da farsi per la casa nuova...
Dai DAV, coraggio... maggio 2007, San Gemini...DAV407 ha scritto:Vorrei venire pure io. Perché li fate sempre più lontani.
Fish ha scritto:BASTA!!!!Non ci ho capito una mazza!
Mi metto fra gli incerti solo per il momento ma al 90% non dovrebbero esserci problemi.
FISH
PS: Mi tengo solo un 10% visto che ogni fine settimana è buono per esssere chiamati dal costruttore a decidere il da farsi per la casa nuova...
Ciao e benvenuto. Usurpo il posto del moderatore e ti segnalo come esempio da seguire: appena iscritto e già vuoi partecipare agli eventi! Grande!! Non preoccuparti, appena ti fai il primo cambi ideafulviobrambilla ha scritto:Ciao a tutti,
mi sono da poco iscritto al forum (grazie al mitico FISH) e volevo sapere come di solito si svolgono questi raduni (birra, canottiera, rutto libero...
) ....scherzavo.... si va tutti allo stesso hotel..., ognuno pensa per sè..., prenota uno per tutti..., oppure si dorme nelle nostre belle macchine... ? (spero proprio di no)
Mi sa che hai già fatto abbastanzaTosk ha scritto:Ps. a proposito End se hai bisogno di una mano fammi un fischio.
Da te mi aspettavo la sfilza di soprannomi... te l'avevo imboccata facile facile..... Mi deludi!GaTToRoGNoSo ha scritto:Mi sa che hai già fatto abbastanza