Che ebete... mi ero dimenticato che in quel periodo sarò in ferie...Squalo ha scritto:Mi segno momentaneamente tra gli incerti semplicemente perchè la mia turnistica lavorativa non mi permette ancora di prenotare i giorni di riposo.
Ma guarda questo... non solo ci paccona per questo evento, ma dopo che ha scassato i maroni per avere il raduno sotto casa, se ne va pure prima!Jack Nicklaus ha scritto:Io non ci sarò, parto dal 1 luglio fino a metà luglio per il mare con Gioia e famiglia ... mi raccomando divertitevi!
Gulp[-EndTymE-] ha scritto:
Ma guarda questo... non solo ci paccona per questo evento, ma dopo che ha scassato i maroni per avere il raduno sotto casa, se ne va pure prima!![]()
![]()
Cmq ti perdoniamo, visto che mi hai confidato che al raduno offrirai da bere a TUTTI...non è vero ?
Jack Nicklaus ha scritto:Gulp[-EndTymE-] ha scritto:
Ma guarda questo... non solo ci paccona per questo evento, ma dopo che ha scassato i maroni per avere il raduno sotto casa, se ne va pure prima!![]()
![]()
Cmq ti perdoniamo, visto che mi hai confidato che al raduno offrirai da bere a TUTTI...non è vero ?comunque forse io rimango a Terni per quei 2 giorni, devo vedere un pò di cose .... eh va bene comprerò un pò di latte di birra per tutti
Jack Nicklaus ha scritto:
Gulpcomunque sicuramente io rimango a Terni per quei 2 giorni, devo vedere un pò di cose .... eh va bene giuro che comprerò un bel pò di fusti da 30 litri di birra doppio malto per tutti, inoltre offrirò una cena luculliana e mi impegno a lavare ed incerare tutte le leonesse e a pulirne gli interni anche con la lingua!
Mi cascassero le b... se non è vero!
Ah, ecco! Stavo quasi per mettermi tra i partecipanti dopo aver letto il post!!!!Jack Nicklaus ha scritto:è stato End a modificare il post![]()
Interessante....[-EndTymE-] ha scritto:Vittorio...mabbaaaaffff!!!![]()
Dai ragazzi che è sto mortorio??
Ci tengo a sottolineare che stiamo parlando di un evento UNICO, non ci saranno repliche e poi...come si fa a perdersi una carovana insieme alle vetture storiche Peugeot ?!?
Ma che stiamo scherzando?
Dovreste essere qua a prendervi a schiaffi per chi arriva prima!
Comunque a breve aggiornamento del programma, e possibilità di comprare online i biglietti della lotteria
Quotobobkent ha scritto:Interessante....[-EndTymE-] ha scritto:Vittorio...mabbaaaaffff!!!![]()
Dai ragazzi che è sto mortorio??
Ci tengo a sottolineare che stiamo parlando di un evento UNICO, non ci saranno repliche e poi...come si fa a perdersi una carovana insieme alle vetture storiche Peugeot ?!?
Ma che stiamo scherzando?
Dovreste essere qua a prendervi a schiaffi per chi arriva prima!
Comunque a breve aggiornamento del programma, e possibilità di comprare online i biglietti della lotteria
...beh questa scena la vorrei proprio vedere...[-EndTymE-] ha scritto:Dovreste essere qua a prendervi a schiaffi per chi arriva prima!