Per le adesioni non preoccupatevi, quando a breve avrò terminato il programma metterò online il solito modulo da compilare per avere una scheda di tutti i partecipanti, come poi è stato per ogni raduno...
Grazie a tutti per la collaborazione.
spero anchio che faccia almeno un salto per un saluto, così sentiamo il suo mega impianto Car Hi-FiJack Nicklaus ha scritto:AEhm, visto che stà volta è vicino (201 km) bisogna mobilitare il Guru dell'Audio secondo il vangelo Kranio ... Slime!
sempre meglio End[-EndTymE-] ha scritto:Puff...pant...!
Programma aggiornato!
Nah grazie a tutti[-EndTymE-] ha scritto:Grassie grassie!
Un grande ringraziamento cmq lo merita anche Jack per la stretta collaborazione a distanza!
sai cosa ti dico Lukelukebs ha scritto::help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
cosa è questo mortorio pre-raduno???? siamo ad una settimana dall'inizio dela mega Raduno Nazionale, e qui si latita parecchio....poche adesioni, pochi commenti, poche richieste di chiarimenti, poche prenotazioni di hotel....poco tutto insomma![]()
![]()
![]()
speriamo che questo week-end porti nuove e numerose iscrizioni, anche perchè fatto così al centro Italia, dovrebbero intervenire parecchie più persone, sopratutto da chi si trova a poche decine di km e non deve far altro che smuovere le chiappe e fare almeno un salto sabato (giornata clou) per salutare gli amici e compagni di forum....dai autoctoni, fatevi sentire e partecipate in massa!!!
Come detto in mp, tu la buona volontà ce l'hai messa, poi purtroppo a volte accadono cose che non si possono prevedere e che hanno la priorità, però la buona intenzione c'era e vedrai che ci sarà un'altra occasione per vedersi.MASTERBIGSTRONG ha scritto:Ciao ragazzi, ho giusto 5 minuti da spendere e li dedico volentieri per dirvi che mi dispiace non esserci, ma mi è successa una cosa spiacevolissima e non posso allontanarmi da Roma. Sarebbe stato il mio primo Raduno in assoluto, spero di esserci al prossimo