PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

15° RADUNO NAZIONALE - S. GIMIGNANO - Prenotazione Hotel

Tutti i Raduni ufficiali del Club e le manifestazioni organizzate dallo Staff
Lore
Peugeottista fast&furious

Re: 15° RADUNO NAZIONALE - S. GIMIGNANO - Prenotazione Hotel

Messaggio da Lore »

lukebs ha scritto:
Lore ha scritto:lasciami il tempo di fare due conti!!!non economici ma temporali!!
di sicuro ci sono!!devo però capir ancor quanti giorni e se vengo con qualcuno!!!
uff!! mica prevedo il futuro!!!!!
mamma mia Lore, sempre a crear confusione tu....prendi fuori due settimane di ferie così sei apposto e non sei dubbioso fino all'ultimo :lol: :lol:
io ci sono sicuramente!! non so se solo o accompagnato!!!
ma cmq io di fisso!!!
308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!

Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Io per ora,dovrei esserci dal venerdi sera e ripartire domenica (quindi 2 notti) ma,oltre per il lavoro,aspetto una bozza del programma per eventualmente,rimanere anche la notte di domenica su lunedi!
Per mandare il modulo però,aspetto ancora qualche giorno per via di alcuni problemi di lavoro che dovrebbero protrarsi nel tempo :evil:
Spero però che tutto vada a buon fine [-o<
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

DAV407
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DAV407 »

Io questa volta devo saltare, perché il 6 maggio sono a Roma. Due transcontinentali nello stesso mese, sono troppi. Peccato :cry: , perché se fosse stato vicino a quella data, sarei stato dei vostri.
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

alexan
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alexan »

1 giorno presente certamente..
ora vedo come son messo con i lavoretti "intorno casa" e vi faccio sapere..
solo una domanda: ci sono anche le camere singole?
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

alexan ha scritto:1 giorno presente certamente..
certo, tutto quello che si vuole...singole, suite, ecc ecc ecc...al max, se vuoi puoi unirti in una doppia con un altro single...lo spirito del raduno è anche quello, condividere tutto :lol:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

alexan
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alexan »

lukebs ha scritto:
alexan ha scritto:1 giorno presente certamente..
certo, tutto quello che si vuole...singole, suite, ecc ecc ecc...al max, se vuoi puoi unirti in una doppia con un altro single...lo spirito del raduno è anche quello, condividere tutto :lol:
ma certo.. non ho nessunissimo problema a farlo.. anzi.. tanto non russo.. non sono maleodorante.. non sporco.. e sono etero.. :D

nb: non ho niente contro i gay, però dormirci insieme e senza neppure "conoscerlo" non mi resterebbe troppo simpatica come situazione!
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da jupeugeot »

Inviato, grazie Ale :thumbleft:
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km

sem407

Messaggio da sem407 »

Stavolta mi sono portato avanti, e mi sono preso le ferie! \:D/
Conto di partire venerdì nel primo pomeriggio per arrivare quantomeno per l'ora di cena.
Pernotto venerdì, sabato e domenica, e lunedì mattina, di buon ora, riparto.
Modulo inviato, comunque! :thumbleft:

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da fabbrizzietto »

presenti anche noi.....per ora una notte tra sabato e domenica...attendo prezzi per camera matrimoniale con 2 lettini per bimbi..grazie
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

Lore ha scritto:lasciami il tempo di fare due conti!!!non economici ma temporali!!
di sicuro ci sono!!devo però capir ancor quanti giorni e se vengo con qualcuno!!!
uff!! mica prevedo il futuro!!!!!
Visto che ormai siamo ufficialmente una coppia, vedi di sapere velocemente se sei spaiato o no che al limite ci "riaccoppiamo"! :mrgreen:
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Naturalmente ci saremo io e la Mary. :thumbleft:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da fabbrizzietto »

MASTERBIGSTRONG ha scritto:Io vi raggiungerò per il pranzo del 31 Maggio, come qualcuno sa il giorno dopo mi sposo, ma due o tre orette per il Club me le voglio tenere, anche per conoscervi! Quindi, niente hotel, ma un posto a tavola :thumbleft: Ps: ho il numero di cellulare Fabbrizzietto, magari quando sarò nelle vicinanze lo avvertirò, così non mi sbaglierò a trovarvi...
grande fabio!!!! ci farà molto piacere rivederti....a presto
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

PRESENTE! :thumbright: Entro la settimana invierò il modulo di adesione specificando gli eventuali pernottamenti oltre a quello certo tra il 31 maggio e l'1 giugno.
Al momento penso che sarò dassolo, quindi se qualcuno volesse dividere una doppia con me, si faccia avanti (non si corrono rischi! ;-) :mrgreen: ). In ogni caso, è possibile conoscere il costo del supplemento singola?

Ciao. :D
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Paulista ha scritto:PRESENTE! :thumbright: Entro la settimana invierò il modulo di adesione specificando gli eventuali pernottamenti oltre a quello certo tra il 31 maggio e l'1 giugno.
Al momento penso che sarò dassolo, quindi se qualcuno volesse dividere una doppia con me, si faccia avanti (non si corrono rischi! ;-) :mrgreen: ). In ogni caso, è possibile conoscere il costo del supplemento singola?

MITTTICOO!!! ci si ri-vede presto allora :D :thumbright: :thumbleft:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

lukebs ha scritto:
Paulista ha scritto:PRESENTE! :thumbright: Entro la settimana invierò il modulo di adesione specificando gli eventuali pernottamenti oltre a quello certo tra il 31 maggio e l'1 giugno.

MITTTICOO!!! ci si ri-vede presto allora :D :thumbright: :thumbleft:
Se penso ad una settimana fà mentirei se dicessi che non avevo intenzione di venire a San Gimignano, ma mentirei altrettanto se dicessi che ero già convinto di venire. Insomma, ero in bilico su cosa decidere. Ma il clima del raduno sul Lago Maggiore (il primo per me) mi ha schiarito le idee e mi ha convinto definitivamente: ci si vede a San Gimignano! :thumbleft:
Ora, compatibilmente con i tempi con cui riuscirò ad essere presente sul forum, farò una schiacciante campagna di convincimento nei confronti dei 207isti affinchè siano presenti, a aprtire da ora: 207ISTIIII!!! :o

PS: leggete questo post.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Torna a “On the road - Raduni”