a breve darò conferma ufficiale

[-EndTymE-] ha scritto:
ormai siamo PitodipendentiPitopito ha scritto:Io verrei.... mi volete?....
Prova a non presentarti e vedi!!!! [-XPitopito ha scritto:Io verrei.... mi volete?....
L'unico problema che potrebbe preoccuparci è non vederti nemmeno da sabato seraLuc106 ha scritto:Io dovrei esserci, ma causa lavoro non posso esserci prima di sabato sera... se è un problema non vi preoccupate, sarà per la prossima volta...
Quoto al 1000% quanto detto da Paulista!!!Paulista ha scritto:L'unico problema che potrebbe preoccuparci è non vederti nemmeno da sabato seraLuc106 ha scritto:Io dovrei esserci, ma causa lavoro non posso esserci prima di sabato sera... se è un problema non vi preoccupate, sarà per la prossima volta...Ognuno partecipa come e quando può, secondo impegni, disponibilità e voglia.
Ti aspettiamo.
![]()
Ciao.
Quota, quota pure Claudio, che io quoto la tua adesione: finalmente ci si rivede!bobkent ha scritto:Quoto al 1000% quanto detto da Paulista!!!Paulista ha scritto:L'unico problema che potrebbe preoccuparci è non vederti nemmeno da sabato seraLuc106 ha scritto:Io dovrei esserci, ma causa lavoro non posso esserci prima di sabato sera... se è un problema non vi preoccupate, sarà per la prossima volta...Ognuno partecipa come e quando può, secondo impegni, disponibilità e voglia.
Ti aspettiamo.
![]()
Ciao.![]()
Inoltre sabato sera puoi provare a sbancare la mitica lotteria del club!![]()
Tosk ha scritto:Che dire.... presentissimo da venerdì!!! L'ultima foto di presentazione non lascia altra scelta![]()
Mio fratello ha chiesto se può accompagnarmi, ovviamente gli ho detto di no, che si iscriva con la sua 207 e venga autonomo![]()
Sto già accumulando gli antisfiga per la lotteria,qualcunoè avvisato
![]()
![]()