Quoto![-EndTymE-] ha scritto:Più che l'ora, mi preoccupa COME arriveremo...!Jack Nicklaus ha scritto:Squalo ha scritto:A meno di un miracolo, noi da Padova non si partirà prima delle 19, purtroppoe a che ora contate di arrivare???

Quoto![-EndTymE-] ha scritto:Più che l'ora, mi preoccupa COME arriveremo...!Jack Nicklaus ha scritto:Squalo ha scritto:A meno di un miracolo, noi da Padova non si partirà prima delle 19, purtroppoe a che ora contate di arrivare???
Contando che ci fermeremo a mangiare penso che saremo a Firenze non prima delle 22...Slimmazzo ha scritto:venerdì mmm potrei partire anche io, al massimo ci si può trovare verso Firenze...
Non sarà necessario... basterà vedere se ci sono i badge attaccati sulla macchina!Slimmazzo ha scritto:Poi mentre vado... MmM chissà se quello è uno dei nostri, aspè che lo fermo![]()
OT: Si... a me lo hanno consegnato dopo due giorni dall'ordine...Slimmazzo ha scritto:...voi sapete se andando dal concessionario peugeot posso ordinare i "pennarelli" del colore della mia stessa vernice?
Io invece voglio arrivare a Roma e dimostrare "CDB alla mano" di aver consumato meno di Jack!Prowler ha scritto:Io mi sa' che faro' gruppo da solo visto che con i bambini portrei dover fare 100 fermate ... in piu' mezza giornata la faccio in giro in toscana.