Tieni presente che bisogna sempre considerare l'aspetto inverso: se fai un raduno troppo "lontano" (parlo in misura relativa alle singole persone) e ti giochi la maggior parte degli iscritti alla fine hai comunque ottenuto un fallimento!Questo, ovviamente, sotto il puro punto di vista della organizzazioneKennet ha scritto: però non so glia altri se hanno la stessa voglia, disponibiltà e spirito di gruppo per farsi tutta quella strada...cmq le idee verranno fuori, abbiamo ancora tempo....
Kennet ha scritto: Non considero Titty che appena le dici di fare 1000 km salta sulla sua bellissima CC e arriva![]()
premetto che sono in ritardissimo con la lettura dei topic quindi mi sono perso sicuramente molte discussioni e approfondimenti.Nikelof ha scritto:in merito a questo raduno nazionale, non saprei proprio ancora a chi dare ragione: perchè come dice kennet per i raduni al nord ci sono già quelli regionali, quindi rimini andrebbe bene per questo tipo di raduno e quindi la logica direbbe di spostarsi al centro in modo da agevolare tutti gli iscritti!! Però poi come dice chicco lo spostamento verso sud rischierebbe di far perdere per strada un po degli iscritti del nord!! Quindi non saprei proprio scegliere quale meta sarebbe a noi più conveniente, anche se con un po' di buona volontà da parte di tutti alla fine non ci saranno problemi!!![]()
Ricordati che ad inizio aprile c'è il raduno zona Nord a Montagnana.iltaita ha scritto:premetto che sono in ritardissimo con la lettura dei topic quindi mi sono perso sicuramente molte discussioni e approfondimenti.Nikelof ha scritto:in merito a questo raduno nazionale, non saprei proprio ancora a chi dare ragione: perchè come dice kennet per i raduni al nord ci sono già quelli regionali, quindi rimini andrebbe bene per questo tipo di raduno e quindi la logica direbbe di spostarsi al centro in modo da agevolare tutti gli iscritti!! Però poi come dice chicco lo spostamento verso sud rischierebbe di far perdere per strada un po degli iscritti del nord!! Quindi non saprei proprio scegliere quale meta sarebbe a noi più conveniente, anche se con un po' di buona volontà da parte di tutti alla fine non ci saranno problemi!!![]()
per ora quoto nikelof e come al soloto ci troveremo ad avere un compromesso.
personalmente non ho problemi a viaggiare ( anzi) e quindi mi rimetto a quello che sara' la volonta' dei piu'.
solo una cosa.....se per caso si e' sul mare, magari questa volta riesco a portare pure mia moglie ( ma ci spero poco).
byyyy